Home » Ilary Blasi, ecco l’uomo che ha fatto breccia nel suo cuore: la conduttrice immortalata tra le sue braccia

Ilary Blasi, ecco l’uomo che ha fatto breccia nel suo cuore: la conduttrice immortalata tra le sue braccia

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

La conduttrice Ilary Blasi avrebbe ritrovato l’amore: è stata pizzicata in compagnia di un uomo. Ecco di chi si tratta

Bellissima, brillante e sempre ironica e divertente, Ilary Blasi è senza alcun dubbio tra le conduttrici più apprezzate e seguite in assoluto in tv. Infatti, i suoi numerosissimi fan attendono già con ansia il suo gran ritorno sul piccolo schermo con la nuova edizione dell’Isola dei famosi.

Tuttavia, in questi ultimi mesi l’ex letterina di Passaparola è stata (ed è tuttora) al centro del gossip a causa della separazione dall’ormai ex marito Francesco Totti. Per l’appunto, i due ex coniugi si sono detti addio dopo ben 20 anni d’amore e le loro strade si sono quindi separate.

Difatti, l’ex capitano della Roma ha già voltato pagina e prosegue a gonfie vele la love story con Noemi Bocchi. In effetti, i due innamorati fanno sul serio e non si nascondono neanche più dai paparazzi. Basti pensare che si sono fatti vedere in pubblico anche recentemente ad un evento importante a Dubai.

D’altro canto, però, pare che adesso anche la nota presentatrice abbia archiviato il matrimonio ormai finito con il Pupone. Infatti, la Blasi starebbe uscendo con un altro uomo. Uomo che avrebbe fatto breccia nel suo cuore. Ma andiamo con ordine e vediamo più nel dettaglio cosa è accaduto e chi è l’uomo misterioso che avrebbe fatto dimenticare Totti a Ilary.

Ilary Blasi: ha ritrovato l’amore?

Dopo cinque mesi dall’annuncio della rottura con Francesco Totti, adesso potrebbe esserci un nuovo amore nella vita di Ilary Blasi. Difatti, la celebre conduttrice è stata pizzicata dai paparazzi e fotografata da Chi con un uomo affascinante e misterioso all’aeroporto di Zurigo e davanti ad un hotel esclusivo della città. Si tratta di uomo di cui sappiamo pochissimo, ma una cosa è certa: i due erano stretti l’uno all’altra e sembravano piuttosto affiatati e uniti.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Stando alle prime indiscrezioni, svelate appunto dal settimanale Chi, l’uomo in questione sarebbe un imprenditore tedesco, con cui la Blasi avrebbe trascorso in modo romantico lo scorso weekend. Inoltre, stando sempre alle parole di Chi, questo imprenditore si chiamerebbe Bastian e vivrebbe a Francoforte. Invece, quanto al suo cognome, non è ancora stato reso noto.

Che Ilary abbia finalmente ritrovato l’amore? D’altronde, la donna ha vissuto dei mesi davvero molto difficili a causa del divorzio e dei frequenti pettegolezzi e gossip infondati sul suo conto. Dunque, chissà che con Bastian la donna abbia finalmente ritrovato la felicità e il suo cuore sia tornato a battere. Comunque, al momento, la nota conduttrice non ha rotto il silenzio e non ha né confermato né smentito il presunto flirt in corso con l’imprenditore tedesco. Dunque, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.