Home » Francesco Totti, sapete quanto costa l’anello donato a Noemi? Cifre esorbitanti

Francesco Totti, sapete quanto costa l’anello donato a Noemi? Cifre esorbitanti

Francesco Totti
Francesco Totti (Instagram)

Sarebbe stato finalmente svelato il valore dell’anello regalato da Francesco Totti a Noemi Bocchi: si tratta di una cifra da capogiro

Continua a far discutere la coppia del momento, ossia quella formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi. Infatti, dopo la separazione da Ilary Blasi, l’ex Pupone ha voltato pagina e ormai fa coppia fissa con la sua bella Noemi. In effetti, pare che i due piccioncini facciano proprio sul serio.

Per l’appunto, ormai l’ex capitano della Roma e Noemi non si nascondono più dai paparazzi. Anzi, tutt’altro. Infatti si sono già fatto vedere in pubblico più volte e ogni situazione pare essere quella giusta per farsi vedere insieme. Basti pensare al red carpet di Dubai oppure agli scatti della coppia sugli spalti di un campo di calcio intenta ad assistere ad una partita. Insomma, Totti e la Bocchi non perdono occasione per farsi vedere insieme.

Come appena anticipato, il primo momento in cui la neo coppia formata dall’ex calciatore e Noemi si è mostrata in pubblico risale a poco tempo fa. Per la precisione a quando i due innamorati, più uniti che mai, hanno fatto il loro ingresso a braccetto sul red carpet dei Globe Soccer Awards a Dubai.

Ricordiamo che per quell’evento così importante e prestigioso, la Bocchi aveva scelto di indossare un bellissimo abito nero elegante e molto sexy e aveva anche deciso di impreziosire il suo look sfoggiando alcuni gioielli. Tra cui un anello con diamante a forma di cuore che, le avrebbe regalato proprio il suo compagno. Ma sapete quanto costa? Ve lo sveliamo noi.

Francesco Totti: il prezioso regalo a Noemi Bocchi

Come ha svelato il settimanale Chi, l’anello che sarebbe stato donato da Francesco Totti a Noemi Bocchi varrebbe ben 300 mila euro. E, sempre a detta del magazine in questione, dentro il costoso anello sarebbero addirittura incisi i nomi di Francesco e Noemi. Si tratta quindi di un regalo pregiato e allo stesso tempo molto romantico.

Francesco Totti
Francesco Totti (Instagram)

Tra le altre cose, secondo Chi, lo sportivo avrebbe acquistato questo prezioso presente nella gioielleria dove era solito scegliere i regali per Ilary Blasi quando era ancora sua moglie e l’acquisto risalirebbe ad un anno fa, ovvero a dicembre 2021.

Dunque, i più maligni hanno ipotizzato che il regalo fosse stato in origine per Ilary e che adesso sia stato riciclato per la Bocchi. Tuttavia, questa eventualità sembra improbabile. Difatti, stando alle parole de Il Corriere della Sera, si tratterebbe di un regalo pensato esclusivamente per essere portato da Noemi. Quindi, questo anello sarebbe stato creato su misura per la Bocchi. In ogni caso, il Pupone ha fatto un gesto importante per la sua compagna e la loro storia d’amore procede a gonfie vele.