Home » Mara Venier, la presentatrice distrutta dalla fatica: l’annuncio improvviso arriva sui social

Mara Venier, la presentatrice distrutta dalla fatica: l’annuncio improvviso arriva sui social

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

La conduttrice Mara Venier è apparsa distrutta dalla fatica: ecco cosa ha annunciato sui social

Simpatica, sensibile e dalla risata contagiosa, Mara Venier è sicuramente una delle conduttrici storiche e di punta di Rai Uno ed è senza alcun dubbio tra le presentatrici più apprezzate dal pubblico del piccolo schermo. Infatti, tutti i suoi programmi sono sempre un successo e tra, sorrisi e racconti emozionanti, la Zia Mara riesce ogni volta a conquistare il cuore dei telespettatori affezionati.

Come sappiamo bene, la Venier continua ad essere la regina del dì di festa con il suo Domenica In. Per l’appunto, la sua trasmissione che va in onda ogni domenica pomeriggio colleziona sempre ottimi ascolti ed è seguitissima dagli spettatori.

Tuttavia, la scorsa domenica, ossia domenica 27 novembre, Domenica In non è andata in onda su Rai Uno come accade solitamente e la bravissima Mara Venier tornerà al timone del suo amato programma il prossimo 4 dicembre, peraltro in formato ridotto, per i Mondiali di calcio in Qatar. Lo show della Zia della tv verrà quindi trasmesso soltanto per un’ora dalle 14.00 alle 15.00.

A questo punto, la nota conduttrice veneta ha approfittato dello stop del suo programma per concedersi un po’ di relax. Infatti, è andata in vacanza a New York con suo figlio Paolo, la sua nuora Valentina, il nipotino Claudietto e alcuni amici. A raccontare della sua incredibile vacanza nell’incantevole ‘Big Apple’ ci ha pensato proprio lei stessa su Instagram. Peccato però che nell’ultima story da lei postata ha anche rivelato ai suoi fan di essere distrutta dalla fatica. Vediamo perché.

Mara Venier: ecco cosa è successo a New York

Come già anticipato, Mara Venier è partita per qualche giorno alla scoperta della Grande Mela e insieme ai suoi cari e ai suoi migliori amici ha visitato le più importanti attrazioni della celebre città, come ad esempio il Rockfeller Center, dove ha mostrato ai follower l’immensa pista di pattinaggio sul ghiaccio, Times Square, in cui tra l’altro ha fatto una foto, e il Vessel. Ma non è tutto. Perché, a tal proposito la Venier è anche salita al The Edge. Inutile dire che questa stancante e faticosa salita l’ha distrutta e non poco.

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

Difatti, Mara è arrivata al centesimo piano sulla piattaforma d’osservazione The Edge per ammirare la vista mozzafiato della metropoli. Ovviamente, come sempre senza filtri, la donna ha poi commentato l’ardua impresa sul suo Instagram. “Siamo al centesimo piano, siamo a pezzi. Faccio l’ultima ripresa, mamma mia! I love New York.” – ha quindi dichiarato su IG. Insomma, nonostante la grande fatica, la vista non aveva prezzo.

Inoltre, la Venier ha infine ammesso di essere stata contentissima per questo viaggio straordinario e insolito rispetto alle mete più calde che solitamente la conduttrice sceglie. Adesso, comunque, Mara è tornata alla sua quotidianità e non ci resta che attendere il suo gran ritorno al timone di Domenica In.