Home » Antonella Clerici si lascia andare, con Vittorio Garrone è tutta un’altra cosa: la confessione intima sorprende tutti

Antonella Clerici si lascia andare, con Vittorio Garrone è tutta un’altra cosa: la confessione intima sorprende tutti

Antonella Clerici, fonte Facebook

Si è sempre mostrata come una donna rigorosa, ma soprattutto distante dai gossip, ma ora eccola che ce ne regala uno che oltretutto sembra anche essere piuttosto succoso. Un dettaglio davvero piccante a proposito della propria vita sessuale. 

L’abbiamo sempre vista pacata e rigorosa, ma questa sembra che si sia davvero lasciata andare. Sicuramente con queste sue dichiarazioni ha fatto chiacchierare chiunque, dato che fino a ora non si è mai messa a parlare della sua vita sotto le lenzuola, ma questa volta è successo.

Non è una donna che ama il gossip e di conseguenza difficilmente riesce a essere al centro dell’attenzione. Al massimo lo è nel momento in cui conduce i suoi programmi oppure quando indossa un abito stravagante.

Piuttosto sono stati i suoi due più grandi amori a far parlare la gente, ovvero Eddy Martens e Vittorio Garrone. Il primo è anche il padre della piccola Maelle, mentre il secondo è l’attuale compagno della conduttrice. Sembra che i sue si amino molto, talmente tanto da portare Antonella ad abbandonare Roma e a trasferirsi in Piemonte insieme al suo Vittorio.

Oltretutto entrambi sono molto gelosi l’uno dell’altra di conseguenza la loro è sicuramente una relazione spumeggiante, destinata a durare a lungo. Fa probabilmente da complice una vita sessuale piuttosto attiva e di qualità, almeno stando a quanto ha raccontato la Clerici su “il Messaggero”.

La trasgressività di Antonella Clerici che nessuno si aspettava

Proprio in un’intervista sul noto giornale Antonella Clerici si è lasciata andare al racconto di alcuni dettagli piccanti sulla sua vita sessuale, che sembra essere piuttosto attiva, anche se probabilmente non tanto quanto lo era un tempo. Ma questo alla fine non sembra importarle molto, dato che per la conduttrice ciò che conta è la qualità e non tanto la quantità.

Antonella Clerici, fonte Facebook

Tuttavia è consapevole che con l’avanzare dell’età non sempre è facile mantenere una vita sessuale attiva, ma bisogna trovare dei rimedi per mantenerla viva. A quanto sembra però lei i suoi rimedi li ha e consistono nei giochi di ruolo e nell’uso delle parrucche e dei travestimenti durante il rapporto.

Rendono tutto più vivo e di conseguenza “Se serve perché no?“. Dopotutto alla fine serve un minimo di trasgressione nella vita e di conseguenza anche in quella di coppia. Proprio questa potrebbe essere la soluzione a tanti problemi di coppia e di conseguenza il rimedi che propone la Clerici potrebbe essere una bella fonte d’ispirazione per molte donne.