Home » “Non mi si alza più”, GFVip: il concorrente non si trattiene davanti alle telecamere | Pubblico sconvolto

“Non mi si alza più”, GFVip: il concorrente non si trattiene davanti alle telecamere | Pubblico sconvolto

Grande Fratello Vip, fonte Pinterest

Neanche due giorni fa era stato rimproverato a causa delle sue battute viscide nei confronti della bella concorrente, ma sembra che le ramanzine non siamo valse a nulla. Ancora una volta non riesce a trattenersi di fronte alle telecamere. 

Era stato appena rimproverato per le sue battute alquanto viscide nei confronti della concorrente, ma neppure Alfonso Signorini e le telecamere sono riuscite a tenere a freno il noto vip, che ancora una volta si è lasciato andare a dei commenti piuttosto spinti, che chiaramente hanno provocato lo sgomento da parte del pubblico.

Sono appena passate 48 ore da quando ha ricevuto una bella strigliata da Alfonso Signorini, ma a quanto pare non è stato sufficiente a farlo smettere. Ancora una volta non è riuscito a trattenersi dal fare delle battute piuttosto viscide nei confronti della bella gieffina, che hanno fatto storcere il naso al pubblico da casa.

Del resto lo aveva detto anche lo stesso conduttore di tenere a freno la lingua, con queste esatte parole: “Certe tue confidenze ad Antonino su Oriana andrebbero soppesate“, che a quanto pare però sono state pronunciate invano. A quanto pare infatti il noto conduttore di Rtl 102.5 non è riuscito a soppesare proprio nulla, dato che continuano le sue battutine viscide nei confronti della concorrente Oriana Marzoli.

Negli ultimi giorni aveva parlato con Antonino Spinalbese del “grado di umidità” della bella venezuelana, mentre questa volta si è messo a fantasticare su di lei insieme a Luca Salatino ed Edoardo Donnamaria, dando vita così a una conversazione piuttosto imbarazzante. Chissà infatti se verrà ripreso anche stavolta nel corso della puntata.

 

Una lingua senza freni

A quanto pare il gesto di Charlie Gnocchi è la prova schiacciante del detto “il lupo perde il pelo ma non il vizio“, dato che nemmeno i rimproveri di Alfonso Signorini sono stati sufficienti a tenergli la lingua a freno.

Charlie Gnocchi, fonte Facebook

Tutto è iniziato nel momento in cui il noto speaker ha chiesto ai suoi amici se sotto ai letti della casa ci fossero delle telecamere. Ma ecco il perchè : “Sotto il letto le telecamere ci sono? Cosa devo fare? Lei mi fa risentire giovane, mi fa ritrovare la serenità, la virilità.

Ma i commenti non terminano mica così, ma continuano, diventando sempre più spinti e andando questa volta a riferirsi al suo amico tra le gambe: “Lui? No, non mi si alza più. E infatti voglio vedere se con Oriana succede qualcosa. Ho provato da solo ma non succede nulla, magari Oriana mi dà una mano.