Home » Antonino Spinalbese conferma la temuta notizia: l’ex di Belen costretto ad abbandonare | Il triste motivo

Antonino Spinalbese conferma la temuta notizia: l’ex di Belen costretto ad abbandonare | Il triste motivo

Antonino Spinalbese al GFVip, screenshot Mediaset

L’hairstylist delle star, Antonino Spinalbese, abbandona il Grande Fratello Vip. Ma le ragioni non sono quelle che si potrebbe immaginare. Scopriamo insieme cos’è successo all’ex di Belen.

Classe 1995, Antonino Spinalbese è ormai una presenza assidua in tv, del quale molto si chiacchiera per la presenza nel Grande Fratello Vip, dov’è risultato protagonista di innumerevoli scen(at)e. Noto come l’hairstylist delle star, Spinalbese è stato anche modello e fotografo. Ha inoltre fondato una casa di moda. Noto per promuovere stili di vita sani, è anche autore – non a caso – di un progetto nel fitness.

Ma che cos’è successo, ad Antonino Spinalbese? La vicenda riguarda, va da sé, il Grande Fratello Vip e ha sgomentato i fan del noto parrucchiere. Spinalbese infatti lascia il GFVip, ma solo in via temporanea.

Ragioni sentimentali? Rotture di relazione? Problemi psicologici? (questa infatti è stata l’edizione di Marco Bellavia, dopotutto). Nulla di tutto questo, anzi: le ragioni sono ospedaliere, fisiche. Spinalbese soffre infatti di una cisti al coccige che, se sotto controllo nei giorni precedenti, è ora ‘esplosa’ nella gravità e nel dolore inflitto al concorrente del GFVip. Il vip pertanto, dopo aver avuto un consulto coi medici, dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia.

Ma che cos’è una cisti? Si tratta di una sacca o cavità chiusa generata da una patologia, ripiena di liquidi, gas o materiale semisolido. In alcuni, rari, casi può essere la spia di un tumore maligno. Si possono sviluppare ad ogni età e se, crescono a determinate dimensioni, causare un notevole dolore.

Chi esce e chi entra. I nuovi arrivi post Antonino Spinalbese

Spinalbese dovrà dunque sottoporsi a un intervento chirurgico per la rimozione della cisti; lo ha confessato egli stesso lo scorso martedì, chiacchierandone con alcuni colleghi: “Se ci arriviamo a Natale? Sì, ma io prima devo fare quella cosetta per la quale uscirò. L’operazione? Eh, sì“.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez prima della separazione, fonte Instagram

Una mezza confessione, insomma. Si tratta però di un abbandono temporaneo, tutt’altro che definitivo. Intanto però il conduttore Alfonso Signorini ha fatto spazio alle ‘nuove leve’, ha annunciato tre ospiti d’eccellenza per la casa. Di chi si tratta?

Secondo i gossip che circolano, tutt’altro che certi, dovrebbero entrare l’attrice Nicole Murgia e l’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei.
In una fase successiva – ma ribadiamo, si tratta solo di illazioni – arriverà il calciatore Andrea Maestrelli.