Home » Madalina Ghenea, grave notizia per l’attrice: purtroppo gliel’hanno portato via

Madalina Ghenea, grave notizia per l’attrice: purtroppo gliel’hanno portato via

Madalina Ghenea su Rai 1 per Sanremo 2016, screenshot della trasmissione

Capita anche ai vip: Madalina Ghenea è stata vittima di un furto all’aeroporto di Fiumicino. Si tratta di una ruberia d’eccezione, un ‘colpo grosso’. Scopriamo insieme cosa le hanno rubato. 

La fretta di arrivare al proprio gate, le eterne attese, le folle oceaniche, l’ambiente surreale e un po’ straniante. Gli aeroporti sono spazi liminali che tendono a confondere; luogo perfetto pertanto per un furto a danno del turista di passaggio. casi del genere non sono rari, assieme a borseggiatori e truffatori; e l’attenzione delle forze dell’ordine è tradizionalmente alta, sebbene spesso non basti.

Non era certo una turista, ma era in transito Madalina Ghenea, la quale è stata derubata all’aeroporto di Fiumicino. I fatti sono stati pubblicati in primis dal Messaggero, seguito dalle principali testate nazionali. Ma andiamo con ordine. I fatti sono avvenuti domenica 11 dicembre, quando la Ghenea avebbe dovuto rientrare a Roma.

Che cos’è stato rubato? “Hanno portato via il trolley, dentro c’erano i miei preziosi gioielli e altri oggetti di valore” ha spiegato Ghenea. Il fatto che l’ignoto ladro sapesse come nel trolley vi fossero oggetti preziosi lascia immaginare un referente, un relatore. Il furto era stato dunque programmato da tempo.

Dopo aver denunciato, ora le forze dell’ordine – in primis la polizia dell’aeroporto – stanno indagando per scoprire gli autori dell’atto. Chi potrà essere stato? Sicuramente una persona molto bene informata degli spostamenti della modella e attrice di origini romene.

Che cosa c’era nel trolley? Gioielli e molto altro

Madalina Ghenea era stata invitata a Roma per ricevere un premio alla carriera, nella cornice dei Magnifica Awards Roma, realizzati grazie all’anfitrione Tiziana Zampieri. Inizialmente il viaggio era iniziato in Arabia Saudita, prima di salire per un volo per la capitale italiana. Quando è scesa in Italia, il bagaglio non c’era più.

Aeroporto di Fiumicino a Roma, fonte Wikipedia

Sembra che all’interno del trolley vi fossero diversi gioielli di un brand di lusso, affiancati da oggetti di grande valore personale e affettivo. Tutto rubato, tutto (probabilmente) rivenduto in qualche mercato nero. Non era l’unica valigia; ma era quella coi preziosi.

La polizia dell’aeroporto intanto ha iniziato ad analizzare i filmati delle telecamere di sorveglianza con la speranza di ‘incastrare’ il malvivente. Non si tratta del primo caso per l’attrice vip; ma è senza dubbio il più grave.