Home » Addio Alessia Mancini, la verità che nessuno conosceva: la showgirl esce allo scoperto

Addio Alessia Mancini, la verità che nessuno conosceva: la showgirl esce allo scoperto

Alessia Mancini, fonte Fcaebook

Il suo è stato un addio doloroso, ma allo stesso tempo ha dato vita a un desiderio di cui nessuno era a conoscenza. Chissà se riuscirà nel suo intento. 

Negli ultimi anni è una presenza fissa all’interno dei programmi dedicati alla ristorazione, ma di recente ha dovuto dire addio a qualcosa che per lei è stato un importante trampolino di lancio. Una trasmissione che ha tenuto diverse persone incollate al televisore e la cui cancellazione ha provocato un grande dispiacere nel cuore di chiunque, anche in quello della sua conduttrice Alessia Mancini.

L’abbiamo vista tra i protagonisti di “Non è la Rai” e poi a “Passaparola” in qualità di “letterina”. Da qualche tempo però la vediamo spesso prendere parte ai programmi televisivi che riguardano la ristorazione, come “Junior Bake Off” e “The Professional“, la trasmissione dedicata a tutte le famiglie che lavorano nel mondo della pasticceria.

Quello di presentatrice di programmi dedicati alla cucina è un ruolo che le si addice proprio e che sembra anche piacerle molto. Oltretutto è qualcosa che le permette anche di lavorare insieme al proprio marito Flavio Montrucchio. Proprio insieme a lui si è ritrovata per esempio alla conduzione di “Junior Bake Off”, il programma dedicato ai piccoli aspiranti pasticceri, che però ora sembra essere stato cancellato.

I motivi non sono chiari, ma la cosa certa è che la sua cancellazione ha generato un certo rammarico da parte di tutti i suoi fan, ma anche da Alessia Mancini stessa, che era particolarmente affezionata al programma. Dopotutto era anche stato il suo trampolino di lancio nel mondo della ristorazione.

Un addio e un nuovo sogno nel cassetto

Non sono chiari i motivi per i quali “Bake Off” è stato cancellato e non si sa nemmeno se in futuro ci sarà qualche nuova edizione. La cosa certa è che la notizia ha generato un grande malumore da parte del pubblico, che si era affezionato alle tante storie che venivano raccontate di puntata in puntata.

Alessia Mancini, fonte Facebook

Anche Alessia Mancini è rimasta profondamente dispiaciuta dalla cosa. Dopotutto per lei “Junior Bake Off” è stato come un grande trampolino di lancio, che le ha permesso poi di diventare food blogger e di pubblicare anche il suo primo ricettario. Non deve essere stato facile per lei accettare la notizia della cancellazione.

Proprio il programma ha poi dato vita a un bel sogno nel cassetto, ovvero quello di condurre un programma tutto suo, magari insieme a suo marito: “Avere uno spazio tutto mio sarebbe bellissimo. Così come mi farebbe piacere se si ripresentasse l’occasione di lavorare con Flavio, come era accaduto due anni fa con Junior Bake Off su Real Time.”