Home » Antonella Mosetti, la figlia a cuore aperto: tutta la verità sull’addio

Antonella Mosetti, la figlia a cuore aperto: tutta la verità sull’addio

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, fonte Facebook

Ha abbandonato il mondo dello spettacolo in un modo del tutto inaspettato, tanto che in tanti se ne stanno ancora chiedendo il motivo. A svelarlo però è stata proprio lei attraverso delle storie d’Instagram. Ecco perchè lo ha fatto. 

A volte i social possono essere i mezzi perfetti utili a far raccontare sia noi che le celebrità. Non solo mostrano la vita di tutti i giorni, ma permettono anche agli utenti di realizzare delle vere e proprie interviste attraverso la funzione d’Instagram “domanda e risposta“. Per le celebrità può essere il modo perfetto per potersi raccontare un poco, ma a volte la cosa può anche rivelarsi un’arma a doppio taglio perchè svela dei segreti che potrebbero essere stati nascosti nel tempo.

È il caso di Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, che proprio qualche giorno fa ha svelato qualcosa che probabilmente finora non aveva mai raccontato al pubblico, ovvero il motivo per il quale si è ritirata dal mondo dello spettacolo.

È stato un discorso fatto con il cuore in mano il suo, attraverso il quale ha mostrato una profonda fragilità, ma anche una ricerca di stabilità. Queste infatti sono state le sue risposte circa le domande sull’abbandono del piccolo schermo, che è avvenuto poco tempo dopo la sua partecipazione al GF Vip: “Primo motivo: la notorietà oggi c’è e domani non si sa, io ho delle responsabilità tutti i giorni, senza domani ‘boh’, quindi era abbastanza rischioso buttarmi in quel mondo.

Questo però è solo uno dei vari motivi che hanno portato la ragazza a dire addio al mondo dello spettacolo. Chiaramente infatti c’è anche dell’altro: “Ero sempre in giro per montare ed era un casino. Non amo farmi riprendere quando non mi va e magari ho la giornata no e devo avere sempre tutti gli occhi addosso. Oppure riprendermi col telefonino tutti i giorni. Spesso esco in pigiama, non sono il tipo che si fa fare foto ovunque va.”

Alla costante ricerca della stabilità

A quanto pare quindi non tutte le celebrità amano stare dietro una telecamera oppure essere coinvolti in qualche episodio trash. Sembra che neanche Asia Nuccetelli apprezzi la cosa. A lei piace il trash, ma solamente quando riguarda terze persone: “Le dinamiche trash, ho capito provandole, non fanno per me, anzi mi avviliscono. Attenzione: mi piace da morire vederle, ma non quando il soggetto sono io. Preferisco costruirmi delle stabilità, poi il resto deve essere un di più, volendo.”

Asia Nuccetelli, fonte Facebook

Nonostante sembri una persona sicura di sè, ha poi dimostrato di essere una ragazza che ha difficoltà ad accettare il proprio corpo. Una cosa del tutto inaspettata da una celebrità: “Negli anni ho imparato ad amarmi, ma ho fatto un grande lavoro su di me e non l’ho ancora terminato. Non terminerà mai. Dal punto di vista estetico vado a giorni o a periodi, crescendo ho acquisito più consapevolezza.

Nonostante l’enorme fragilità Asia ha però dimostrato di essere una donna con la testa sulle spalle, desiderosa di voler fare carriera: “Sono in una fase di transizione, sto facendo diversi colloqui di lavoro. Quindi sì, comunque lavoro e monto.” È una piccola grande donna di cui sicuramente i genitori saranno fieri.