Home » Cecilia Rodriguez, spunta l’ombra della gravidanza: il pancino mostrato in foto fa sperare i fan

Cecilia Rodriguez, spunta l’ombra della gravidanza: il pancino mostrato in foto fa sperare i fan

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

L’influencer Cecilia Rodriguez è incinta? Nelle ultime foto sarebbe spuntato un pancino sospetto. Ecco cosa sta succedendo

Bellissima, solare e sempre molto attiva sui social, Cecilia Rodriguez è senza ombra di dubbio una delle influencer più seguite e amate sul web. Infatti, la sorella di Belen vanta quasi 5 milioni di followers su Instagram e con i suoi post riesce sempre a fare il boom di cuoricini tra gli utenti.

Come sappiamo bene, la modella argentina ha conquistato una bella fetta di fan e sostenitori nel corso della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Per l’appunto, durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia, la ragazza ha conosciuto Ignazio Moser e da qual momento i due piccioncini non si sono più lasciati.

Difatti, adesso i due ex gieffini stanno insieme da 5 anni e si sposeranno addirittura nel 2023. Insomma, ‘Nacho’ e la sua ‘Chechu’ sono pronti a fare il grande passo, ma ciò che si chiedono continuamente i loro fan è se presto arriverà anche un cuginetto o una cuginetta per Santiago e Luna Marì.

In effetti, negli ultimi giorni Cecilia Rodriguez è tornata sotto i riflettori a causa di alcune foto pubblicate proprio da lei. Negli scatti in questione, per l’appunto, sarebbe spuntato fuori un pancino sospetto e gli utenti più attenti pensano che la più piccola dei Rodriguez stia aspettando un bebè. Ma andiamo per ordine e vediamo più nel dettaglio cosa sarebbe successo. Falso allarme?

Cecilia Rodriguez è incinta?

Come gli utenti di IG sapranno bene, attualmente Cecilia Rodriguez sta passando una vacanza romantica sulla neve con il suo Ignazio. E tra gite sulla neve, sci e serate con gli amici, su Instagram, gli utenti più svegli hanno notato che in alcune foto postate dalla loro beniamina si intravede un pancino piuttosto sospetto. Come già anticipato, Chechu e Moser sono pronti a salire all’altare e hanno comunicato al mondo intero che ad ottobre del 2023 si sposeranno. Tuttavia, c’è anche chi si domanda se il loro matrimonio sarà preceduto dall’arrivo di un bambino oppure no.

Cecilia e Ignazio
Cecilia e Ignazio (Instagram)

D’altronde, dopo che Ignazio ha chiesto la mano a Cecilia e dopo l’arrivo dei nipotini Santiago e Luna Marì, sui social è subito iniziata la caccia agli indizi che confermassero una presunta gravidanza dell’influencer argentina. E negli ultimi scatti pubblicati dalla Rodriguez, sarebbe spuntato fuori un pancino che lascia pensare all’inizio di una gravidanza. Ovviamente, Cecilia almeno per ora non ha né confermato né smentito alcunché. Quindi si tratta solo di ipotesi. Ricordiamo però che già in passato, diverse volte, proprio lei aveva dichiarato di desiderare l’arrivo di un bebè.

Difatti, dopo la seconda gravidanza di sua sorella Belu, Cecilia aveva rivelato in alcune interviste che vivere l’attesa della sua tenera nipotina Luna Marì le aveva fatto venire voglia di avere un figlio tutto suo e dare così un cuginetto a Luna e a Santiago. Non resta che attendere una dichiarazione da parte di uno dei due diretti interessati e scoprire se la cicogna sta arrivando oppure no.