Home » Katia Ricciarelli, la cantante demolita pesantemente: dopo l’esibizione scoppia il terremoto

Katia Ricciarelli, la cantante demolita pesantemente: dopo l’esibizione scoppia il terremoto

Katia Ricciarelli, fonte Twitter

Ha regalato ai nuovi sposini un’esibizione canora, che purtroppo però non sembra essere piaciuta a nessuno. Anche la sua presenza sembra aver creato qualche malcontento tra il pubblico, ma soprattutto a lei. Ecco cosa è successo. 

Non è stato particolarmente gradito il suo ritorno al GF Vip e neanche la sua esibizione canora, nonostante lei sia una delle cantanti liriche più famose d’Italia. La situazione generale ha infatti generato un certo malcontento e una pioggia di critiche sia da parte del pubblico da casa che dai gieffini stessi.

È una delle cantanti liriche più famose dell’intera penisola e qualche anno fa è stata anche la concorrente in un’edizione del GF Vip, durante la quale ha stretto amicizia con la modella Francesca Cipriani, che di recente si è sposata con Alessandro Rossi. Proprio per lei in una delle scorse puntate del programma si è messa cantare l’Ave Maria per festeggiare il suo matrimonio e rimediare alla mancata presenza alla cerimonia, ma la cosa non sembra essere stata gradita dal pubblico.

Insieme a suo marito Francesca Cipriani si è presentata al programma con l’abito da sposa per festeggiare il suo matrimonio insieme ad Alfonso Signorini, che inizialmente avrebbe dovuto farle da testimone, ma che poi a causa di alcuni imprevisti non ha potuto presenziare alla cerimonia in chiesa.

Per rimediare il noto conduttore ha quindi deciso d’invitare la coppia di sposini a una delle puntate del programma e di far cantare qualcosa alla Ricciarelli. Diverse stonature a parte, la sua presenza non sembra essere stata per nulla gradita dai concorrenti di quest’edizione, dal pubblico da casa ma soprattutto da qualche celebrità in particolare.

Un ritorno inaccettabile

A quanto pare nessuno è riuscito ad apprezzare l’esibizione canora della lirica. In realtà qualcuno ha anche criticato il suo stesso ritorno al GF Vip.

Manila Nazzaro, fonte Facebook

Proprio all’ex gieffina Manila Nazzaro non è andata per niente giù la presenza di Katia Ricciarelli alla puntata del reality. Secondo le sue parole la lirica si è presentata negli studi solamente perchè è stata pagata per farlo: “Assurda la presenza di Katia Ricciarelli l’altra sera, è semplice andare a cantare l’Ave Maria in televisione. C’è un cachet. Era molto più giusto, più puro e più semplice far parte di tutti noi quel giorno.

Trova davvero inaccettabile il suo ingresso dopo i comportamenti scorretti che ha avuto nell’edizione in cui è stata concorrente. Così come trova assurdo il rientro di Ginevra Lamborghini all’interno della casa: “A me dà molto fastidio quando un personaggio che ha fatto del male a me personalmente e ad altre persone venga poi omaggiato in questo modo. Lo trovo molto antitelevisivo.”