Home » GFVip, la coppia più discussa vicina al capolinea: una tristezza unica

GFVip, la coppia più discussa vicina al capolinea: una tristezza unica

Grande Fratello Vip
I concorrenti del Grande Fratello Vip (Instagram – GF Vip)

Al Grande Fratello Vip pare che la coppia più amata sia vicina alla rottura definitiva: ecco cosa è successo 

Continuano ad appassionare gli spettatori di Canale 5 le avventure dei concorrenti nella Casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip 7. Infatti, giorno dopo giorno nascono nuove dinamiche e il pubblico del noto reality non si annoia proprio mai.

In particolare, in questa edizione del GF Vip stanno nascendo molte coppie. Basti pensare alle vicende amorose di Antonino Spinalbese con Giaele De Donà, Ginevra Lamborghini ed Oriana Marzoli, o all’amicizia speciale che lega Nikita Pelizon a Luca Onestini oppure ancora alla coppia formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria.

Proprio questi ultimi stanno facendo sognare i telespettatori affezionati della celebre trasmissione ed è addirittura nato un fandom dedicato ai due piccioncini. Stiamo ovviamente parlando dei ‘Donnalisi’, che hanno conquistato i social e il mondo del Twitter con i loro commenti a sostegno dei due Vipponi.

Tuttavia, pare che Edoardo e Antonella si stiano man mano avvicinando ad una rottura definitiva.  Nel dettaglio, le liti tra di loro sono troppe e i due gieffini stanno capendo di essere molto diversi, forse troppo. Vediamo quindi cosa sarebbe successo nella Casa di Cinecittà.

GF Vip: i Donnalisi si sono lasciati?

Come già anticipato, sembra che Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi stiano per lasciarsi. Difatti, i due Vip non riescono a vivere serenamente la loro love story e dopo l’ennesimo litigio, adesso pare che il ragazzo abbia deciso di troncare la storia d’amore con la sua Antonella. Effettivamente, a suo avviso, l’influencer campana avrebbe toccato il fondo dopo aver fatto un’imitazione di cattivo gusto e abbastanza volgare di Oriana e aver colto la palla al balzo per avvicinarsi ad Antonino. Insomma, dopo aver assistito all’imitazione in questione della sportiva, Edoardo si è chiesto se sia davvero lei la ragazza che fa al caso suo.

Edoardo e Antonella
Edoardo e Antonella (Instagram – GF Vip)

Me ne combini una ogni giorno, mi sono rotto. Già non stavo bene neanche prima, poi oggi hai fatto questo. Ti sei messa in perizoma… ma dove vivi? Ti sei messa pure a 90 davanti ad Antonino.” – ha per l’appunto spiegato il volto di Forum alla sua (forse ex) fidanzata, aggiungendo anche che secondo lui dovrebbero separarsi almeno per un po’ di tempo, dato che il suo umore dipende troppo da lei.

A tal proposito, anche Stefano Fiordelisi, ossia il papà di Antonella, ha voluto commentare la presunta rottura tra la figlia e Donnamaria e ha fatto un intervento sui social. D’altronde, l’uomo utilizza spesso i social media per esprimere la sua opinione su ciò che accade tra le mura del GF Vip. Dunque, ha così scritto: “Auspico la miglior soluzione per entrambi. Rimangono due mosche bianche in un mondo malato. Insomma, dalle sue parole, pare che Fiordelisi Senior faccia il tifo per un riavvicinamento tra i due concorrenti.