Home » Alex Belli, il dramma affrontato con la sua Delia: nonostanti gli sforzi non c’è niente da fare

Alex Belli, il dramma affrontato con la sua Delia: nonostanti gli sforzi non c’è niente da fare

Delia e Alex
Delia Duran e Alex Belli (Instagram)

Gli ex gieffini Alex Belli e Delia Duran stanno vivendo un brutto periodo: nonostante gli sforzi non riescono proprio a farcela…

Alex Belli è stato sicuramente uno dei protagonisti indiscussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, il noto attore ed ex volto di CentoVetrine ha fatto discutere ( e non poco) di sé durante tutta la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia, e proprio grazie a lui, il concetto di amore libero è stato tra gli argomenti più dibattuti in tv.

Per l’appunto, il triangolo formato da Alex Belli, sua moglie Delia Duran e l’influencer italoamericana Soleil Sorge è stato il tema centrale di tutto il GF Vip 5. In particolare, non si è fatto altro che parlare dell’amicizia ‘artistica’ nata tra l’attore e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e del fatto che Alex e Delia formano una coppia aperta.

Come sappiamo bene, difatti, Belli e la bella venezuelana stanno insieme da ormai 4 anni e i due piccioncini sono più uniti e innamorati che mai. Insomma, sono inseparabili e i fan si chiedono infatti se presto arriverà da parte loro l’annuncio di un bebè in arrivo. D’altronde, i due sognano da sempre di costruire una famiglia tutta loro.

Tuttavia, pare che nonostante i loro sforzi, non riescano proprio ad avere un figlio. E a questo punto, sulla questione è intervenuta una volta per tutte la Duran. Ma andiamo con ordine e vediamo quindi cosa avrebbe dichiarato l’ex Vippona.

Alex Belli e Delia Duran: ecco cosa è emerso

Come già anticipato, è ormai tanto tempo che Alex Belli e Delia Duran desiderano di avere una loro famiglia con dei figli, ma nonostante i loro vari tentativi e sforzi, i due ex gieffini non sono ancora riusciti nel loro intento di concepire un figlio. Quindi, la Duran è intervenuta sulla questione e a tal proposito si è confessata al magazine Nuovo“Ci stiamo provando da un anno. Non è facile perché abbiamo un po’ di difficoltà, ma per ora vorremmo che il lieto evento arrivasse in modo naturale. Il desiderio di diventare mamma per me è sempre stato molto forte”. – ha per l’appunto spiegato al noto settimanale.

Delia Duran e Alex Belli
Delia Duran e Alex Belli (Instagram)

In sostanza, dunque, la Duran sogna con tutto il cuore di avere un figlio insieme al suo Alex, di diventare presto mamma e vorrebbe innanzitutto che ciò accadesse in maniera naturale. D’altro canto, ha fatto capire che la coppia, sebbene i numerosi tentativi proseguano da diverso tempo, ancora non stia riuscendo ad esaudire il suo più grande desiderio.

Tra le altre cose, l’influencer ha anche rivelato ai suoi follower tramite alcune story sui social alcuni dei consigli più importanti che lei e il suo compagno avrebbero ricevuto dal loro medico di fiducia per poter riuscire il prima possibile a concepire in modo naturale un bebè. Al momento, avere un bambino è l’unico pensiero fisso per Delia e Alex. Ovviamente, i loro fan e sostenitori sperano che i due ex gieffini raggiungano il loro obiettivo già nel 2023. Sarebbe un’ottima notizia.