Home » Elodie e Iannone, la storia d’amore a che punto sta? L’annuncio è arrivato in queste ore

Elodie e Iannone, la storia d’amore a che punto sta? L’annuncio è arrivato in queste ore

Andrea Iannone e Elodie
Andrea Iannone e Elodie (Instagram)

Elodie e Andrea Iannone: arriva la svolta per la nota coppia. Ecco l’annuncio inaspettato 

La cantante Elodie e lo sportivo Andrea Iannone sono senza ombra di dubbio la coppia del momento. Infatti, i due piccioncini sono spesso sotto i riflettori e da mesi occupano le pagine di praticamente tutti i giornali di gossip. Insomma, non si fa altro che parlare di loro.

D’altronde, la love story in corso tra Iannone e l’ex allieva di Amici procede a gonfie vele. Per l’appunto, quello che sembrava essere a tutti gli effetti un normale flirt estivo è diventato in poco tempo qualcosa di serio. Quindi, è ufficiale: i due innamorati sono alle prese con una vera e propria relazione. Effettivamente, i due sono soliti uscire in pubblico insieme, andare a cena fuori sotto gli occhi di tutti e postare sui social video, story e tenere foto di coppia.

In poche parole, pare che Elodie abbia ritrovato l’amore dopo la storia ormai terminata con il suo ex Marracash. La nota artista credeva di non riuscire più a innamorarsi di un uomo come lo era del celebre rapper. E invece, come un fulmine a ciel sereno, Andrea Iannone è piombato nella sua vita e adesso i due sono più felici e uniti che mai. Elodie crede di nuovo nell’amore grazie al suo Andrea.

Difatti, sembra che Elodie e Iannone abbiano numerosi progetti per il loro futuro insieme e un’amica della donna avrebbe fatto un annuncio importante che riguarda la coppia. Sono pronti a fare un grande passo. Ma andiamo con ordine e vediamo insieme cosa è stato dichiarato.

Elodie e Andrea Iannone: un annuncio inaspettato sulla coppia

Come già anticipato, Elodie e Andrea Iannone fanno proprio sul serio e di recente la cantante ed ex volto di Amici è stata persino a Vasto per conoscere la famiglia del suo fidanzato. Ciò dimostra che tra i due personaggi del mondo dello spettacolo c’è un sentimento vero e concreto e non hanno la minima intenzione di lasciarsi.

Andrea Iannone e Elodie
Andrea Iannone ed Elodie (Instagram)

Tra le altre cose, un’amica dell’artista ha fatto anche una rivelazione inaspettata e sorprendente che riguarda Elodie e Iannone. Per l’appunto, pare che i due siano finalmente pronti anche per andare a convivere. Nel corso di un’intervista al settimanale DiPiù, questa amica misteriosa avrebbe infatti ammesso: “Adesso che si sono trovati, che hanno capito di essere simili e di avere gli stessi punti di vista, il loro sogno è quello di andare a vivere insieme.

Come sappiamo bene, negli ultimi mesi Elodie e l’ex fidanzato di Belen Rodriguez sono usciti ufficialmente allo scoperto con alcuni scatti pubblicati sui loro profili social, con diverse paparazzate e passeggiate romantiche mano nella mano e abbracciati. Quindi, con questa dichiarazione, appare sempre più evidente che Elodie e Andrea Iannone facciano davvero sul serio. Chissà, magari il prossimo passo sarà il matrimonio o un bebè. Staremo a vedere! Nel frattempo la coppia si gode con molta gioia il presente.