Home » Micol Incorvaia, la sorella di Clizia vittima di uno scivolone: le sue parole spiazzano tutti

Micol Incorvaia, la sorella di Clizia vittima di uno scivolone: le sue parole spiazzano tutti

Micol Incorvaia
Micol Incorvaia al GF (Instagram)

La gieffina Micol Incorvaia, nonché sorella di Clizia, nelle ultime ore ha fatto una gaffe clamorosa: ecco cosa è successo al GF Vip

Micol Incorvaia è attualmente una delle concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Con la sua schiettezza e la sua simpatia e semplicità, la gieffina, che è entrata in corsa nel reality, si è subito integrata nel gruppo di inquilini e anche il pubblico la apprezza moltissimo.

Infatti, man mano che la sua permanenza continua tra le mura della Casa più spiata d’Italia la sorella di Clizia Incorvaia sta conquistando numerosi consensi dai telespettatori ed è senza ombra di dubbio una delle protagoniste indiscusse dello show.

Per l’appunto, la sua amicizia speciale con Edoardo Tavassi ha fatto breccia nel cuore di numerosissimi telespettatori e i due Vipponi appaiono più affiatati e complici che mai. Tanto che è addirittura nato un fandom per i due gieffini, ovvero gli Incorvassi. E chissà, magari sboccerà anche l’amore tra di loro. Intanto, il bacio c’è stato!

Tuttavia, come sappiamo bene nella celebre Casa di Cinecittà i momenti di noia sono davvero tanti. Effettivamente, i Vipponi vivono rinchiusi 24 ore su 24 e l’unica cosa che possono fare per passare il tempo è parlare tra di loro. Nelle ultime ore però Micol è finita al centro delle polemiche a causa di una sua gaffe. Vediamo cosa è accaduto.

Micol Incorvaia: ecco le sue parole

Molte volte succede che gli inquilini del GF Vip parlino di persone esterne alla Casa e non presenti nel reality. D’altronde, può capitare che i concorrenti si dimentichino delle telecamere. In particolare, Belen Rodriguez e la sua famiglia sono ad esempio tra gli argomenti più toccati dai gieffini di questa edizione. In effetti, stiamo parlando di una delle showgirl più famose in Italia e, in aggiunta a ciò, il suo ex Antonino Spinalbese è uno degli attuali concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Quindi, è impossibile non parlare di lei.

Micol Incorvaia
Micol Incorvaia (Instagram)

Stavolta però, nella Casa si è parlato di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen e del suo fidanzato Ignazio Moser. Com’è ben risaputo, i due influencer sono stati concorrenti del GF Vip 2 e proprio nella Casa più spiata d’Italia i due si sono incontrati per la prima volta e poi innamorati. Tanto che stanno ancora insieme e il prossimo anno si sposeranno.

A tal proposito, nelle ultime ore, Micol Incorvaia ha fatto una specie di gaffe dato che ha nominato Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser davanti ad Antonino, dimenticando dunque per un secondo che stava parlando degli ex cognati del suo compagno d’avventura. Difatti, mentre alcuni Vipponi (compreso Spinalbese) stavano osservando le foto di alcuni ex concorrenti del GF Vip, Luca Salatino non avrebbe riconosciuto Moser. “Chi è?” – ha perciò dichiarato, indicando la figura del noto sportivo e modello. “È Ignazio Moser, il ‘tipo’ di Cecilia Rodriguez.” – ha risposto Micol, per poi comprendere di essere stata protagonista involontariamente di una gaffe. Inutile dire che successivamente tutti, tra cui Antonino, sono scoppiati a ridere.