Home » Raimondo Todaro, il professore di Amici ‘massacrato’ così: dopo il suo gesto scoppia la bomba

Raimondo Todaro, il professore di Amici ‘massacrato’ così: dopo il suo gesto scoppia la bomba

Raimondo Todaro, fonte Facebook

Ultimamente è stato criticato per aver fatto delle scelte poco ortodosse, ma questa volta sembra aver davvero esagerato. Proprio per questo motivo il pubblico si è scagliato contro di lui. La situazione si fa sempre più tesa. 

A volte capita che le scelte di un professore vengano criticate del pubblico, ma stavolta sembra che i telespettatori si siano scagliati contro lui a causa di alcune scelte poco ortodosse che secondo loro sono state fatte semplicemente per ripicca. La situazione per lui si fa piuttosto pesante.

Per diversi anni è stato un insegnante di “Ballando con le stelle” e per un’edizione è stato anche il responsabile delle coreografie del programma “Il cantante smascherato“. Da due anni è invece un insegnante nella categoria “ballo” della scuola di Amici, il programma di Maria De Filippi che mira a formare i nuovi aspiranti talenti del mondo della musica e della danza.

Lo scorso anno aveva conquistato sia gli allievi che il pubblico da casa con i suoi insegnamenti. Era l’insegnante che chiunque avrebbe voluto avere. Quest’anno invece si trova spesso al centro delle polemiche per via delle sue scelte poco ortodosse, che spesso fanno pensare.

Basta pensare a quello che ha fatto qualche giorno fa nei confronti di un suo alunno. Il gesto ha fatto storcere il naso a chiunque, poiché sembra sia stato fatto solamente per ripicca e non per qualche altro motivo.

Un gesto che ha fatto storcere il naso

Non è stato un insegnante a scatenare le polemiche contro Raimondo Todaro, come spesso accade, ma il pubblico stesso. Si è scagliato contro di lui nel momento in cui il maestro ha fatto l’ipotesi di poter sostituire un suo alunno con una ballerina che è stata appena inserita nella scuola.

Samuel, fonte Facebook

L’alunno in questione è Samuel, un giovane ballerino che solamente qualche settimana fa ha chiesto alla maestra di danza classica, Alessandra Celentano, di potergli dare qualche lezione extra per perfezionare le proprie tecniche di ballo. La cosa però non sembra essere piaciuta particolarmente a Raimondo Todaro.

Nemmeno una settimana dopo l’insegnante di latino ha iniziato a mettere in discussione le tecniche del ballerino, soprattutto dopo aver notato che quest’ultimo si trova spesso in fondo alle classifiche di danza. Per questo motivo ha iniziato a pensare di poterlo sostituire con una ballerina. Secondo il pubblico il motivo dell’ipotetico scambio è invece un altro. Per i telespettatori Raimondo ha semplicemente compiuto il gesto per ripicca. Per questo motivo infatti è stato preso di mira sui social. Chissà però chi tra i due sta dicendo la verità.