Home » Soleil Sorge, l’ex gieffina tuona contro di lei: “Assistito a questo schifo”

Soleil Sorge, l’ex gieffina tuona contro di lei: “Assistito a questo schifo”

Soleil Sorge al GFVip, screenshot

L’ex concorrente del GFVip Soleil Sorge ‘demolisce’ Antonella Fiordelisi per la scelta di un look sicuramente particolare. Ma per cosa è stata vivissimamente critica la schermitrice italiana? Scopriamolo insieme. 

Urla, litigi, pugnalate sentimentali via Social. Il Grande Fratello Vip continua ad agitare gli animi con nuovi drammi e nuove polemiche, strascichi di un’edizione più che mai combattuta. Vecchie e nuove star alla ricerca delle luci della ribalta, inseguendo celebrità e fama televisiva.

L’ultimo caso è relativo a Soleil Sorge che ha fortemente criticato Antonella Fiordelisi. Italo americana, Soleil Sorge è una modella rapidamente divenuta il nuovo volto della televisione italiana, con una presenza costante nei principali programmi Mediaset. Antonella Fiordelisi è invece una nota influencer sui Social, attiva nel campo sportivo come schermitrice della nazionale italiana.

Perchè Soleil Sorge ha criticato la Fiordelisi? Ebbene, la schermitrice italiana ha imitato Oriana Marzoli con una ‘mise’ particolare: praticamente (s)vestita, secondo il gossip, e con una parrucca bionda. Una chiara imitazione della Marzoli.

Specificatamente lo scatto, presente su Instagram, vedeva la Fiordelisi indossare una giacca nera, generosamente aperta sul petto; accoppiata con una posticcia parrucca bionda. Tanto nero, tante catene e tanto oro (finto) per una foto forse un po’ eccessiva, stando alle reazioni dei fan; non a caso il fidanzato Chiofalo aveva scritto “Amo, tutto okay?“, con evidente perplessità.

Che cos’ha detto Soleil Sorge? La frecciatina verso la concorrente

Soleil Sorge ha infatti indirettamente criticato la Fiordelisi, ponendo un like al seguente commento alla foto: “Mi dispiace solo moltissimo che Oriana Marzoli abbia assistito a questo schifo. Del resto non commento nemmeno più, perché sono senza parole“. Un chiaro segno di condanna verso il gesto della schermitrice.

Antonella Fiordelisi ospite al GFVip, screenshot

La Sorge pertanto ha voluto difendere la Marzoli che, per prima, aveva scelto questo look un po’ bionda tenebrosa, un po’ barbie moderna. Copiare così direttamente, senza aspettare o modificare il look dal quale si coglie ispirazione non è accettabile, secondo la Sorge.

Intanto anche Marzoli stessa medita vendetta, non è certo contenta che il look le sia stato ‘sottratto’ in questa maniera. Presso il GFVip, Oriana ha detto alle inquiline che “Domani anch’io vado oltre, ma perché devo fare sempre la donna matura? – ha ‘sbottato’ la Marzoli – Non ce la faccio più. E’ la seconda volta, la prima volta mi aveva detto cose cattive su Antonino. Adesso mi deve stuzzicare… prima l’aereo, poi il confessionale. Un pochettino devo fargliela pagare, forse non ha capito con chi non deve giocare“.
Insomma, la partita è ancora aperta, il dramma ancora tutto da vedere.