Home » Claudia Gerini, forti tensioni durante le riprese: la nota attrice su tutte le furie | Ecco cos’è successo

Claudia Gerini, forti tensioni durante le riprese: la nota attrice su tutte le furie | Ecco cos’è successo

Claudia Gerini durante una delle tante comparse in tv, screenshot

Claudia Gerini ha appena avuto un terribile litigio, tale da scatenare la peggiore rabbia. L’occasione sono state le riprese di ‘Boomerissima’. Scopriamo insieme cos’è successo e con chi ha litigato.

Tutti ne parlano, ma nessuno lo ha visto; se ne sente parlare dappertutto, ma nessuno lo ha effettivamente ascoltato; tanti vip hanno annunciato di esserne partecipi, ma ancora non si è visto un singolo video. Si tratta del nuovo programma di Rai 2 ‘Boomerissima’, condotto da Alessia Marcuzzi.

Se ne discute da tanto, ma proprio negli ultimi giorni sono giunte le prime anticipazioni, a cura di TvBlog, poi riportate dai giornalisti generalisti, Fanpage in testa. L’hype è forte, d’altronde le novità sulla televisione italiana e generalista sono ormai molto rare.

Le riprese, ormai iniziate, hanno già permesso uno scontro frontale, un litigio assai ‘duro’, tra Tommaso Zorzi, il quale nella dietrologia del programma rientra in quota ‘millenial’ e Claudia Gerini, invece una ‘boomer‘, una delle vecchie generazioni. Chissà se sarà possibile vedere il litigio o, per troppa violenza verbale, verrà censurato.
La prima puntata è intanto prevista martedì 10 gennaio, ore 21.20.

Ma su cosa hanno litigato, i due contendenti? Sempre secondo TvBlog si sarebbero scontrati sull’utilizzo di ‘filtri’ per i video di Tik Tok, fonte di grande cruccio per la Gerini. Il diverbio si era inizialmente sviluppato in maniera educata e civile, ma sarebbe presto degenerato in una lite ‘dietro le quinte’, a riprese ormai concluse.

Di cosa tratterà Boomerissima? E cosa ha combinato Elettra Lamborghini?

Boomerissima sembra dunque avere puntate piuttosto concitate, ricche di diverbi e animate discussioni, se non proprio litigi. Le riprese della prima puntata avrebbero infatti fomentato vivi dibattiti tra i partecipanti. La trasmissione prevede alcune ‘gare’ tra millenals e boomers; Elettra Lamborghini, dopo averne perso alcune, ha avuto una reazione molto piccata, molto risentita.

Elettra Lamborghini per l’Isola dei Famosi, screenshot della trasmissione

Lo show, prodotto da Banijay Italia, prevede sei puntate con le quali mettere a confronto (e in competizione) vecchie e nuove generazioni. Sono previsti giochi di ogni genere, esibizioni di canto e tanti ospiti speciali. Il sapore che si vuole ricercare è decisamente nostalgico.

Per la prima volta, con l’episodio del 2023, esordirà Alessia Marcuzzi in un ruolo della tv pubblica, dopo una lunga gavetta nelle reti commerciali.
Insomma ‘Boomerissima’ si presenta speciale sotto tanti aspetti.