Home » Wanda Nara, cachet da capogiro per la sua presenza a Ballando: si parla di cifre impensabili

Wanda Nara, cachet da capogiro per la sua presenza a Ballando: si parla di cifre impensabili

Wanda Nara è stata l’ospite speciale della finale di Ballando con le stelle, scopriamo quanto ha ricevuto di compenso per la sua attesa esibizione.

Quella che sta per terminare non è la stagione più positiva della storia dello show Ballando con le stelle, da oltre 10 anni programma di punta del sabato sera autunnale di Rai 1, e in quest’ultima edizione stracciato in termini di ascolti dalla concorrenza, cioè Tu sì che vales su Canale 5. I motivi sono vari, dal cast discutibile al mancato rinnovamento della gara alla giuria che cerca di mettere pepe e di criticare a volte in maniera gratuita, atteggiamenti che hanno impedito al target soprattutto adolescenziale di affezionarsi al talent condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli.

Dopo la pausa a causa dei Mondiali in Qatar, si sta per tenere la finale ma prima come ospite di punta Wanda Nara che ha cercato con la sua presenza di raddrizzare le sorti dello show cercando di spuntarla nella gara dello share e dell’auditel.

La moglie di Mauro Icardi ha percepito un compenso di circa 30 mila euro, non senza incorrere in commenti feroci dal mondo del web per l’eccessivo incasso in seguito a una rapida comparsata nel noto programma della prima rete di Stato.

A tenere banco intanto è la telenovela inerente al suo rapporto con Mauro Icardi, con la rottura che sembra essere definitiva nonostante i tentativi di riavvicinamento. Un tira e molla infinito che ha incuriosito il mondo del gossip.

Wanda Nara e le novità sul rapporto con Mauro Icardi

A testimoniare un possibile indizio della fine della loro importante relazione è anche il fatto che Wanda non segue più Mauro Icardi su Instagram. Un’indicazione non di poco conto da tenere in considerazione, dopo che Nara è stata anche procuratrice del calciatore con un passato in Italia.

Icardi infatti ha esordito in Serie A con la maglia della Sampdoria prima di passare all’Inter dove ha mostrato le prestazioni migliori al punto da conquistarsi anche un posto nella Nazionale Argentina prima di passare al Paris Saint Germain per un salto di carriera che non è poi avvenuto tanto che oggi milita in Turchia tra le file del Galatasaray.

Una carriera calcistica in declino e un amore ormai finito, non è il periodo migliore per Icardi. Ancora giovane calcisticamente parlando, potrà rifarsi e conquistarsi un posto da titolare in qualche team più blasonato a livello europeo se riuscirà a ritrovare dimestichezza con il gol.