Home » Ilary Blasi, l’avete mai vista conciata così? Con questi capelli non sembra nemmeno lei | Irriconoscibile

Ilary Blasi, l’avete mai vista conciata così? Con questi capelli non sembra nemmeno lei | Irriconoscibile

Ilary Blasi, fonte Facebook

È una delle conduttrici più amate e chiacchierate della televisione italiana, che a quanto pare sembra nutrire un grande amore per i cambi di stile che la rendono del tutto irriconoscibile. 

Siamo abituati a vederla con una lunga chioma bionda, ma qualche volta ci ha stupiti con dei tagli davvero particolari, che l’hanno resa del tutto irriconoscibile. È difficile infatti credere che sia proprio lei.

È una delle conduttrici più famose in Italia ma ultimamente è anche una donna che si trova spesso al centro del gossip. La fine del suo matrimonio con Francesco Totti ha fatto parlare chiunque.

D’altronde la rottura della storica coppia e i problemi legali cui sono seguiti sono stati qualcosa che ha scosso chiunque. Fortunatamente però ora tra i due la situazione sempre essersi calmata, dato che Francesco Totti sia molto propenso ad accettare le condizioni dei legali d’Ilary Blasi, sebbene non abbia alcuna intenzione di tornare insieme alla sua ormai ex moglie.

Dopotutto il pupone sembra essere davvero felice insieme alla sua nuova compagna Noemi Bocchi e anche Ilary Blasi pare sia riuscita a voltare pagina. Una cosa che però per lei non è cambiata è l’amore che ha per le parrucche. Ultimamente girano diverse foto di lei con dei look totalmente diversi l’uno dall’altro, che fanno pensare che la Blasi cambi molto spesso il taglio dei capelli. Ma in realtà non è così.

 

Un amore che la rende irriconoscibile

A quanto pare i vari tagli con i quali si presenta spesso la conduttrice, non sono stati realizzati sui suoi veri capelli, ma su delle parrucche, si cui la Blasi è follemente innamorata. Basta pensare che l’ultima volta che è stata conduttrice del GF Vip cambiava look a ogni puntata, pur mantenendo comunque la sua bellezza.

Ilary Blasi, fonte Pinterest

Un nuovo amore sembra poi averlo trovato nel suo fidanzato Sebastian, con il quale è stata paparazzata in una vacanza a Zurigo. Sembra essere davvero felice insieme a lui e la cosa non può che far gioire le persone che le stanno accanto, in modo particolare le sue amiche. Ecco infatti ciò che hanno rivelato a riguardo: “È un uomo che la fa stare bene, la fa sorridere e le fa battere il cuore. A dispetto del suo aspetto palestrato mostra di avere un lato tenero, affettuoso. Doti che Ilary ha sempre ammesso di apprezzare molto. Stanno già progettando capodanno in una località esotica.”

Non è chiaro come i due si siano conosciuti, ma la verità è che entrambi sono allo usciti allo scoperto nel momento in cui Francesco Totti ha ufficializzato la sua relazione con Noemi, almeno questo è ciò che rivelano le amiche della Blasi: “Si aspettava più discrezione, l’atteggiamento l’ha molto colpita al punto di spingerla, alla fine, a uscire allo scoperto anche lei con Bastian.”