Home » Sapete chi è questa ragazza? È la figlia di un famoso chef che ha partecipato a MasterChef

Sapete chi è questa ragazza? È la figlia di un famoso chef che ha partecipato a MasterChef

La ragazza immortalata in questa foto, presa dal suo profilo Instagram, è la bella figlia di un noto cuoco che ha partecipato al cooking show Masterchef

La somiglianza con il padre è evidente. Colpiscono i suoi occhi verdi e il bel sorriso stampato in faccia. La ragazza immortalata in questo scatto che ha condiviso sul proprio profilo Instagram è Debora Massari, la figlia del noto pasticcere Iginio Massari, capace di ricevere numerosi riconoscimenti nel corso della sua carriera, con nel curriculum anche la partecipazione come giudice al celebre cooking show di Sky Uno Masterchef.

La giovane donna è stata vista nell’ultimo anno in una delle sue poche apparizioni pubbliche al matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Il padre era con lei quel giorno dato che aveva realizzato la torta delle nozze e il meraviglioso buffet di dolce che ha saziato i presenti.

Tra la figlia e il padre il rapporto è ottimo e coltivato quotidianamente, anche se Debora preferisce lavorare dietro le quinte dell’azienda di famiglia. Questa notizia è una delle poche che trapelano sulla sua vita privata.

Studiosa, come testimoniano il diploma scientifico e la brillante laurea ottenuta in Scienze e tecnologie alimentari, Debora si è poi specializzata come nutrizionista ma non ha poi esercitato in materia preferendo occuparsi della codifica dei prodotti legati al brand paterno.

Debora Massari, la vita privata della figlia del noto chef

Debora Massari è sposata e ha due figli, ma soprattutto mantiene un bellissimo rapporto con suo padre e suo fratello. I tre lavorano ogni giorno e riescono a collaborare nella gestione difficile di un marchio così famoso in Italia e non solo come quello dei dolci realizzati con maestria dal padre.

La dedizione che ha avuto nei confronti del dovere familiare le fa davvero onore e fa capire quanto sia legata al padre, un affetto reso tangibile anche dalla vicinanza che hanno i due. Il brand ha raggiunto importanti risultati ed è necessaria una sapiente mente dietro per fare andare tutto come si deve, capire anche gli investimenti da mettere in atto e coordinare le operazioni dietro a una macchina così delicata e importante.

Gli studi compiuti durante l’adolescente testimoniano l’intelligenza di questa donna, che oltre a ricoprire il ruolo di madre, mette tutta se stessa nell’impegnarsi a far funzionare nel migliore dei modi il brand che porta il suo cognome. Dietro al successo del padre c’è anche la sua firma.