Home » Uomini e Donne, proprio lui sbattuto fuori dal programma: Maria De Filippi non ha fatto sconti

Uomini e Donne, proprio lui sbattuto fuori dal programma: Maria De Filippi non ha fatto sconti

Maria De Filippi, fonte Pinterest

È il programma che fa ritrovare l’amore ai cuori solitari, ma che non fa sconti nel momento in cui qualcuno ha un comportamento scorretto nei confronti altri. Esattamente come è successo a lui, che è stato cacciato dallo studio. 

È stata una puntata ricca di tensioni, che ha avuto non poche discussioni al suo interne che si è conclusa con l’intervento di Maria De Filippi stessa, che ha invitato il concorrente che ha generato il caos ad abbandonare lo studio.

È il reality che fa trovare l’amore ai cuori solitari, i cui momenti sentimentali sono spesso alternati da degli accesi litigi, esattamente come è accaduto anche in una delle sue ultime puntate. Tutto è accaduto nel momento in cui uno dei concorrenti del programma, Mario, è stato colto in flagrante insieme al suo amico Alessandro mentre stava parlando male della dama Gemma Galgani.

Chiaramente la cosa ha provocato la furia di Gianni Sperti, soprattutto nel momento in cui Mario ha cercato di dare colpa alla dama della fine del loro amore. Delle giustificazioni alquanto inutili le sue, che hanno provocato il caos all’interno dello studio.

Ma non è tutto. Sembra che Mario in questi giorni abbia scritto con il proprio profilo Facebook delle parole poco carine sul programma, che non hanno fatto altro che aumentare lo scompiglio. Questo è stato ciò che ha rivelato Gemma a riguardo: “Sono un po’ nervosa, perché hai scritto ‘tutto questo è stato fatto per audience e per fare spettacolo’. Faccio un passo indietro al 21 novembre, dove ha scritto ‘mi hanno cercato perché sono un personaggio.”

 

Delle parole eleganti ma decise

Tutto ciò non ha fatto altro che scatenare la furia degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che chiaramente hanno condannato il comportamento poco carino di Mario: “Ti riconosceranno in molti per la brutta figura che hai fatto.” e: “e stanno cercando un personaggio, vanno a proporre un tipo come te?” hanno commentato i due.

Gemma Galgani, fonte Facebook

Allo stesso tempo anche Gemma si è infuriata molto per il gesto di Mario, che nonostante le critiche degli opinionisti, continua a giustificarsi e a criticare il nervosismo della dama, che esasperata a un certo punto sbotta: “Tu hai infangato me e lui e devo stare zitta? certo che posso parlare quanto voglio, dovresti sono vergognarti! Io non ho neanche il numero di Alessandro.

Anche Alessandro, il presunto amico di Mario è d’accordo con le parole del gruppo e a questo punto invita il concorrente ad abbandonare il programma e a tornare a casa. Tuttavia il concorrente non sembra avere alcuna intenzione di lasciare lo studio, anzi. Proprio per questo motivo infatti Maria De Filippi è stata costretta a intervenire. Le sue parole ferme ma eleganti sono state decisive: “Al di là di quello che sta succedendo, la televisione è una bella e una brutta bestia, perché enfatizza le cose. Il fatto di essere riconosciuto per strada ti ha fatto perdere la testa. Non credo tu sia disonesto, ma penso che ti sia fatto prendere la mano. Rifletti a casa tua, con la tua famiglia. Magari poi richiami la redazione, con uno spirito diverso.