Home » Anna Tatangelo, dal dolore alla rinascita: spunta a sorpresa il nuovo fidanzato

Anna Tatangelo, dal dolore alla rinascita: spunta a sorpresa il nuovo fidanzato

Anna Tatangelo a sorpresa ha un nuovo fidanzato, le indiscrezioni riguardo a un possibile flirt che porterebbe a una nuova fase sentimentale della sua vita dopo le recenti delusioni

Novità sentimentali all’orizzonte per la nota cantante Anna Tatangelo, dotata di una voce e di una bellezza incredibili. Originaria del Lazio, per la precisione di Sora, è nota per una lunga relazione con il cantautore napoletano Gigi D’Alessio, inizialmente autore dei suoi primi brani che presentò giovanissima al Festival di Sanremo, palcoscenico a cui è molto legata e al quale deve la maggior parte delle sue fortune artistiche.

L’ultimo anno è stato terribile per Anna Tatangelo. La cantante ha dovuto affrontare, non senza difficoltà, ben lutti a distanza di poco tempo l’uno dall’altro di persone della sua famiglia, la madre e il nonno, ai quali era davvero molto legata.

Questo dolore però potrebbe essere stato in parte consolato negli ultimi giorni, Infatti, stando a quanto sostiene il settimanale Diva e Donna, avrebbe ritrovato la serenità grazie ad un nuovo fidanzato.

Sul giornale infatti si legge: “Anna Tatangelo in questo periodo è particolarmente radiosa. C’è chi dice che frequenti un nuovo cavaliere per cui nutre una forte simpatia”. Al momento, non è dato conoscere l’identità del nuovo fidanzato della bella cantante però.

Anna Tatangelo e un presunto nuovo fidanzato

Se l’indiscrezione sul nuovo fidanzato dovesse corrispondere a verità, significherebbe che Anna ha archiviato una volta per tutte la sua relazione con Livio Cori, altro artista napoletano ma della nuova scena urban, che la Tatangelo ha conosciuto proprio in occasione dell’ultimo festival di Sanremo a cui ha partecipato dato che entrambi erano tra i Big in gara.

Non sappiamo se è riuscita del tutto a dimenticare il suo grande amore, Gigi D’Alessio che sta aspettando una figlia dalla sua attuale compagna Denise Esposito e si sta parlando pure dell’ipotesi matrimonio. Un nuovo fidanzato potrebbe significare un voltare definitivamente pagina e non guardare più al passato.

Non sappiamo nemmeno se ci saranno novità sul fronte musicale, si era parlato di una sua possibile candidatura all’edizione 2023 del Festival targata per il quarto anno di fila Amadeus, che ricopre anche le vesti di direttore artistico, ma non ci sono conferme se abbia presentato o meno un brano e che questo sia stato effettivamente scartato dal presentatore. La sua vita privata continua a tenere banco e attirare maggiori attenzioni in questo momento da parte degli amanti del gossip.