Home » Paolo Bonolis, il figlio diciottenne presenta il suo primo amore: lo scatto social manda i fan in delirio

Paolo Bonolis, il figlio diciottenne presenta il suo primo amore: lo scatto social manda i fan in delirio

Davide Bonolis per la Triestina, immagine promozionale

Davide Bonolis ha scelto di presentare ‘al mondo’, via Social, la sua nuova fidanzata. Ma sull’identità della ragazza e sul suo ruolo nella famiglia Bonolis permane il mistero. Scopriamo insieme di chi si tratta. 

Tutti conoscono Paolo, ma pochi Davide. Ma di quale famiglia stiamo parlando? Naturalmente dei Bonolis, la ‘dinastia’ televisiva che ha dominato (e domina) il palinsesto televisivo italiano.

Davide Bonolis, figlio del noto conduttore, è infatti un giocatore della Triestina; dapprima formatosi nelle giovanili della Roma e alla Sampdoria, Bonolis ha firmato il suo primo contratto da ‘professionista’ proprio col club alabardato. Accanto agli studi, sappiamo che è il calcio a occupare i suoi pensieri, a muovere la sua azione.
Fisicamente è un ragazzo senza particolari problemi; solo quand’era bambino si è sottoposto per l’intervento di routine per la rimozione delle tonsille.

La Triestina, occorre sottolinearlo, vive un periodo difficile: abbandonata dai suoi tifosi, va accumulando una carrellata di sconfitte e retrocessioni da diverso tempo. Davide, dal suo canto, ha preso proprio in questi giorni una pausa dagli allenamenti e dal susseguente campionato, preferendo ritornare a Roma.

Ha infatti riscosso grande interesse la sua presenza per l’ultima puntata di Grande Fratello Vip, quando era seduto accanto all’amatissima madre, nel ruolo di opinionista. Successivamente Sonia Bruganelli era diretta negli Stati Uniti, onde trascorrere le vacanze negli Stati Uniti con le due figlie. Vite da vip.

Chi è la fidanzata di Davide Bonolis? La misteriosa ragazza 

Davide Bonolis ha infatti pubblicato uno scatto su Instagram dove compare con la sua fidanzata; l’ha taggata per cui sappiamo che si presenta di nome come Alice Zoldan. Ma sul suo lavoro, età e titolo di studio nulla è noto, permane un misterioso silenzio.

Davide Bonolis con la nuova fiamma, fonte Instagram

La foto ritrae Davide abbracciato alla nuova ‘fiamma’, Alice; il calciatore maneggia un voluminoso asciugacapelli, a torso nudo; solo un accappatoio ne nasconde le nudità. I fan hanno criticato la scelta di fare il selfie in bagno, con alle spalle il wc chiaramente visibile. Una scelta sicuramente poco romantica.

Alice si presenta come una giovane ragazza dai capelli biondi, una catenella con una croce di argento e un reggiseno decorato di nero. Molto più bassa di Davide, è lei a fare la foto, col cellulare dinanzi la faccia. Il polso è adorno del tatuaggio di una croce, con un braccialetto semplice al di sotto. Non rimane che attendere nuovi gossip sulla fidanzata del calciatore della Triestina.