Home » Fan dello spettacolo in lacrime: la malattia è stata fatale | Aveva solo 58 anni

Fan dello spettacolo in lacrime: la malattia è stata fatale | Aveva solo 58 anni

Sala cinema, fonte Facebook

È stato un protagonista del grande e del piccolo schermo, che negli anni è stato in grado di emozionare chiunque, sia i grandi che i più piccini. Purtroppo però una brutta malattia che si è rivelata fatale ha avuto la meglio su di lui e ha causato la sua scomparsa. Il mondo del cinema non sarà più lo stesso senza la sua presenza. 

Si è spento dopo aver lottato per qualche tempo contro una terribile malattia che purtroppo però si è rivelata fatale e che non gli lasciato scampo. Il mondo del cinema non sarà più lo stesso senza di lui.

È stato un protagonista del mondo del cinema e una presenza importante all’interno del piccolo schermo che purtroppo però si è spenta qualche giorno fa dopo aver combattuto contro una terribile malattia, che gli era stata diagnosticata solamente pochi mesi prima del suo decesso.

Con le sue performance era stato in grado di emozionare e divertire chiunque, perfino i bambini. Tutti per esempio lo hanno adorato nei panni del signor Diarmuid Russel in “Saving Mr Banks“, oppure in quelli di Gunnan nella pellicola “The Snowman” o ancora in quelli di Simion il saggio in “Dracula“.

Era davvero un ottimo attore, che con la sua scomparsa ha lasciato un enorme vuoto nel mondo del cinema. Nulla sarà più come prima senza di lui, ma soprattutto senza la sue interpretazioni.

Un addio avvenuto troppo presto

Era un uomo davvero straordinario, che tutti faremo fatica a dimenticare, ma che soprattutto verrà ricordato per sempre da sua moglie Jess Vibert, con la quale ha condiviso gli anni più belli della sua vita.

Ronan Vibert, fonte Twitter

Negli ultimi anni aveva vissuto con lei in Florida, ma buona parte della sua vita l’aveva trascorsa in Inghilterra, la terra nella quale era nato e in cui aveva dato inizio alla sua carriera. Aveva iniziato a recitare negli anni ’80 per la serie tv “Traffik” ma le sue interpretazioni erano piaciute così tanto che poi in tanti hanno continuamente richiesto la presenza di Ronan Vibert davanti a una telecamera, sia nei film che in altre serie televisive.

Purtroppo poi una brutta malattia ha avuto la meglio su di lui e ora lascia a chiunque un enorme vuoto nel cuore, ma soprattutto ai suoi cari, che potranno salutarlo per un’ultima volta in una cerimonia privata. Per loro sarà davvero dura dirgli addio e lasciarlo andare.