Home » Chi riconosce questa bambina sorridente? Oggi è la showgirl più amata e desiderata d’Italia

Chi riconosce questa bambina sorridente? Oggi è la showgirl più amata e desiderata d’Italia

La bambina che sorride in questa foto è oggi una delle showgirl più amate e desiderate del mondo dello spettacolo, scopriamo di chi si tratta

Sui social molti personaggi del mondo dello spettacolo decidono di raccontare attraverso foto come erano da bambini, scatti del loro passato dove sognavano di diventare famosi o ancora erano inconsapevoli di quello che avrebbe riserbato il futuro con lo sguardo pieno di innocenza e spensieratezza tipico dell’infanzia. In quest’istantanea è ritratta una bambina sorridente che oggi è diventata tra le showgirl più bramate dal mondo maschile per la sua bellezza incredibile.

Alcuni indizi per capire di chi stiamo parlando. La bambina nella foto è di nazionalità argentina e qua è fotografata sulle spiagge di Buenos Aires. Il successo però è arrivato in Italia dove da più di dieci anni si è scoperta una conduttrice di talento, in grado di unire bellezza e simpatia.

Un mix esplosivo che esprime anche sulle sue pagine social dove ha un rapporto di profondo affetto con i tanti seguaci che la inondano di commenti e di attestati di stima per il suo indiscusso fascino, capace di far perdere la testa a molti uomini.
Attualmente è un volto di punta di Mediaset e presenta ormai da anni Tu sì que vales, programma del sabato sera di Canale 5 nel periodo autunnale, e Le Iene in compagnia del collega Teo Mammuccari su Italia 1. Nel suo curriculum anche la conduzione del Festival di Sanremo insieme a Gianni Morandi e di alcune edizioni del fortunato show comico Colorado con il livornese Paolo Ruffini.

Belen Rodriguez, da innocente bambina a showgirl di successo

Sì, stiamo parlando proprio di Belen Rodriguez, showgirl che ha avuto un’attenzione mediatica enorme negli ultimi anni ed ha attirato su di sé paparazzi e appassionati di gossip, al punto da diventare un lato caratteristico della sua personalità che ha grottescamente descritto nella sua imitazione la brava comica Virginia Raffaele.

 

Tutta la sua famiglia ha inoltre riscosso il successo ottenuto da Belen al punto che anche la sorella Cecilia è divenuta un volto conosciuto dal pubblico italiano. A fare discutere anche le sue relazioni con personaggi influenti, dal ballerino Stefano De Martino al motociclista Andrea Iannone.

Nonostante la vita lavorativa abbia avuto un ruolo centrale, la bella conduttrice è anche diventata mamma della piccola Luna Marì alla quale somiglia moltissimo, dimostrando di avere un tratto affettuoso e di riuscire a conciliare anche il suo privato.