Home » Chiara Ferragni, l’imprenditrice in preda al panico: nessuno l’aveva mai vista così prima

Chiara Ferragni, l’imprenditrice in preda al panico: nessuno l’aveva mai vista così prima

Chiara Ferragni, fonte Facebook

L’imprenditrice Chiara Ferragni è intrappolata in un vortice di angoscia: l’impegno che ha assunto le genera una notevole ansia. Scopriamo insieme per quale evento la famosissima influencer è tanto spaventata. 

Parte il conto alla rovescia per Sanremo e se l’hype dei telespettatori sale alle stelle, i cantanti iniziano ad accusare quella familiare ‘ansia dal palcoscenico’ che tutti conosciamo bene. Se un successo a Sanremo consacra una carriera per sempre, un fallimento la condanna senza appello; e i divi italiani ne sono ben consci.

E’ stato questo senza dubbio il caso di Chiara Ferragni, la quale debutterà in televisione proprio nell’occasione del Festival di Sanremo. Una prova delle proprie – presunte – abilità che la moglie di Fedez intende affrontare su uno dei palchi più visti d’Italia.

Chiara Ferragni infatti sarà la conduttrice di Sanremo 2023, in compagnia nientemeno che di due ‘colossi’ quali Amadeus e Gianni Morandi. Condurrà pertanto lei il grande show musicale, rivestendo il ruolo di controparte femminile.

Non si tratta di un ruolo di piccolo conto, considerando come Sanremo sia la competizione canora più seguita dal mondo televisivo italiano, tale da attirare non solo gli appassionati di musica e i telespettatori più incalliti, quanto i meno affezionati alla tv e alle vicende di gossip italiano.
Tutti gli italiani – in un modo o nell’altro – guardano Sanremo.

Tutte le ansie della Ferragni per Sanremo: il video rivelatore

La Ferragni, a sua volta, non è per altro una conduttrice professionista, ma una social media influencer; una forza della natura quando si tratta di produrre video e spot rapidamente virali, ma non per questo abile col ‘vecchio’ mondo della televisione.

Mise invernale per Chiara Ferragni, fonte Instagram

La Ferragni infatti ha rivelato le sue preoccupazioni con un breve video, dove confessa ai suoi fan le sue ansie. La influencer esibisce la sua gonna e una nuova mise, prima di afferrare la telecamera e rivolgersi al pubblico. “Manca un mese a Sanremo e io mi sto letteralmente ca***do sotto” dichiara, senza troppi giri di parole.
Datemi qualche consiglio per favore” soggiunge.

I suoi fan hanno replicato in massa, con i commenti che era naturale prevedere; esortazioni a non snaturarsi, a essere come è sempre stata, ad avere un contegno professionale, ma amichevole. “Mi emozionate sempre con questi messaggi – ha replicato – anch’io penso che devo solo essere me stessa. Non sono una showgirl, non sono una conduttrice e non sono un’attrice. Lo farò [si riferisce al ruolo di conduttrice n.d.r.] solo nei panni di me stessa” ha concluso.