Home » Mediaset, il triste annuncio a cuore aperto: “Purtroppo mi ha riscontrato…”

Mediaset, il triste annuncio a cuore aperto: “Purtroppo mi ha riscontrato…”

Per una coppia nata ad Uomini e Donne non è un momento facile, il rischio è concreto e adesso la speranza è appesa al lumicino

Beatrice Valli, influencer ed ex volto del reality show di Canale 5 Uomini e Donne, condotto dal lunedì al venerdì alle 14.50 da Maria De Filippi, non sta vivendo un momento facile. La gioia per la gravidanza si sta scontrando con la difficoltà a portarla avanti. La moglie di Marco Fantini ha già raccontato di avere scoperto di avere una placenta molto bassa in una visita fatta a inizio dicembre, motivo per cui le è stato raccomandato riposo assoluto per evitare complicazioni ma la situazione non sembra migliorare.

Mi vedrete spesso sul divano perché mi hanno trovato il collo dell’utero troppo corto. Nell’ultima visita il mio ginecologo purtroppo mi ha riscontrato un accorciamento dell’utero che non è normale e per questo motivo mi ha messo a riposo”, ha dichiarato la Valli.

Tra quindici giorni la bella showgirl avrà un nuovo incontro con lo specialista che le dirà come proseguire e che cosa fare nel caso in cui il problema all’utero non si sarà risolto o avrà mostrato segni di miglioramento. Tanti sono in pensiero per lei in questo momento.

Beatrice Valli e il problema all’utero, gravidanza a rischio

Nonostante la difficoltà riscontrata, Beatrice ha deciso di non abbattersi ma di guardare con fiducia al futuro, sperando che tutto possa evolversi per il meglio: “Sono molto fortunata perché questo problema mi è successo alla quarta gravidanza, a molte donne succede già alla prima quindi va bene così“.

Beatrice Valli è incinta del quarto figlio. Il primogenito di nome Alessandro è nato dalla precedente relazione con Nicolas Bovi. All’epoca non era nemmeno maggiorenne. Dopo questa nascita ha deciso di provare l’esperienza televisiva negli studi di Maria De Filippi.

Qua ha conosciuto Marco Fantini che era allora tronista della celebre trasmissione di Mediaset, da lì si sono iniziati a frequentare ed è nata una bellissima storia d’amore che ha portato alla nascita di Bianca ed Azzurra, con la speranza che possa nascere anche questa nuova e bella creatura. Presto si sapranno nuovi sviluppi della vicenda che saranno sicuramente raccontati senza filtri.