Home » Pamela Prati, aria di matrimonio per l’ex gieffina: nessuno si aspettava una risposta del genere

Pamela Prati, aria di matrimonio per l’ex gieffina: nessuno si aspettava una risposta del genere

Pamela Prati
Pamela Prati (Instagram)

L’ex gieffina Pamela Prati è pronta al grande passo? Ci sarebbe aria di matrimonio: ecco le parole della diretta interessata

Pamela Prati è stata una delle protagoniste assolute di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, nonostante sia stata eliminata ormai da diverse settimane, la diva del reality di Canale 5 ha lasciato il segno nella Casa più spiata d’Italia.

Per l’appunto, l’ex stella del Bagaglino ha emozionato il pubblico dello show condotto da Alfonso Signorini raccontando la sua storia e i momenti più difficili da lei vissuti, ma soprattutto ha conquistato i telespettatori grazie alla sua amicizia speciale con Marco Bellavia.

Difatti, tra di due ex Vipponi era nato un feeling particolare tra le mura della celebre Casa di Cinecittà e i loro sostenitori avevano anche ideato un fandom dedicato a loro, ovvero quello dei Belprati. Non appena hanno lasciato entrambi il gioco, Pamela e Marco hanno approfondito la loro conoscenza e pare che la loro frequentazione prosegua ancora oggi.

Tuttavia, nella scorsa puntata del GF Vip, il conduttore ha improvvisamente chiesto qualcosa di piuttosto inaspettato all’ex gieffina. Le ha infatti domandato se il matrimonio con Bellavia fosse nell’aria. Inutile dire che la donna ha sorpreso tutti con la sua risposta.

Pamela Prati: pronta a pronunciare il fatidico ‘Sì’?

A tal proposito, proprio Pamela Prati ha rivelato che in questi giorni il suo Bellavia le avrebbe fatto veramente la fatidica proposta di matrimonio. Insomma, sembra che tra i due piccioncini sia sbocciato l’amore, altro che semplice amicizia. D’altro canto, però, nessuno si sarebbe mai aspettato un colpo di scena così clamoroso. Infatti, dopo aver udito la risposta della Prati, i presenti in studio, compreso Alfonso, sono rimasti a bocca aperta.

Marco Bellavia e Pamela Prati
Marco Bellavia e Pamela Prati (Instagram)

Ho avuto la proposta da Marco.” – ha così esordito Pamela, per poi deludere il pubblico dicendo di aver risposto di no, almeno per ora. “Tu sai che i matrimoni non mi portano fortuna” – ha perciò confidato la soubrette sarda ad Alfonso Signorini. Ma non temete. Non è un rifiuto netto: Non è un due di picche, ci sto ancora pensando.”

Quindi, dopo il matrimonio ‘fake’ con Mark Caltagirone che ha fatto discutere e non poco, ora pare che la bella showgirl abbia ricevuto una vera proposta da parte di Marco Bellavia. Peccato però, che almeno per adesso, la donna non voglia sbilanciarsi in merito alla questione, probabilmente per paura di un’eventuale ennesima delusione d’amore. Dunque, Pamela vuole semplicemente rifletterci e pensarci a lungo prima di prendere decisioni affrettate. Una cosa però è certa: la love story dei Belprati procede a gonfie vele. La Prati deciderà di accettare la proposta del volto di Bim Bum Bam? Staremo a vedere.