Home » Chiara Ferragni e Fedez, la famiglia si allarga ancora: la celebre coppia si prepara all’annuncio | L’indiscrezione bomba

Chiara Ferragni e Fedez, la famiglia si allarga ancora: la celebre coppia si prepara all’annuncio | L’indiscrezione bomba

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

L’influencer Chiara Ferragni e Fedez sono pronti a fare un annuncio importante ai loro fan: la famiglia si allarga ancora? 

Chiara Ferragni e Fedez formano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e dei social network. Infatti, i Ferragnez vantano milioni di followers e gli scatti che sono soliti pubblicare sui loro profili Instagram fanno sempre il boom di cuoricini.

La nota influencer e il rapper Federico Lucia stanno insieme da ormai quasi 7 anni e sono sposati da 4. Quindi, possiamo dire con certezza che la loro storia d’amore procede a gonfie vele, i Ferragnez sono più uniti che mai e sono felicissimi l’uno accanto all’altra. Tanto che di recente si sono concessi anche una super vacanza sulla neve insieme a tutta la loro grande famiglia.

Come sappiamo bene, dall’amore tra la Ferragni e Fedez sono nati anche due splendidi bambini. Leone, che ha 4 anni e la piccola Vittoria che ne ha 1. Tuttavia, c’è chi pensa che la famiglia dei Ferragnez stia per allargarsi ulteriormente. Che sia in arrivo un nuovo bebè?

D’altronde, in una diretta sui social con i fans, il celebre rapper e cantante ha anticipato che dopo la messa in onda del Festival di Sanremo 2023 lui e sua moglie daranno un annuncio importante ai loro sostenitori. Ma andiamo per ordine e vediamo insieme più nel dettaglio cosa ha dichiarato Federico Lucia.

Chiara Ferragni e Fedez: presto (di nuovo) genitori?

Come appena accennato, in una diretta sul web con i suoi fan, Fedez ha confessato che lui e la sua Chiara annunceranno qualcosa di davvero importante dopo la prossima edizione di Sanremo, che peraltro vede la Ferragni in veste di co-conduttrice. Inoltre, l’uomo ha anche spiegato che l’annuncio in questione non riguarda affatto il loro trasloco nella nuova casa. Inutile dire che immediatamente tutti hanno pensato che i Ferragnez avrebbero annunciato l’arrivo di un terzo figlio. Del resto, pare che entrambi non abbiano mai nascosto di sognare di avere un altro pargoletto e una famiglia numerosissima. Al momento, però, Fedez ha di fatto negato che sua moglie sia incinta.

I Ferragnez
I Ferragnez (Instagram)

A tal proposito, l’artista milanese ha parlato di alcuni dei progetti all’orizzonte suoi e della sua famiglia previsti per questo nuovo anno, fino a quando si è così rivolto a sua moglie: E anche… posso dirlo?” – ha perciò chiesto Fedez a Chiara, che ovviamente lo ha subito zittito. Dunque, stiamo parlando di qualcosa di assolutamente top secret.

Difatti, i fan e i sostenitori della coppia non vedono l’ora di scoprire di cosa si tratti il loro annuncio. Dopo aver dato alla luce Leone e Vittoria, è quindi in arrivo un terzo bebè? Al momento, sembrerebbe di no, ma i fan dovranno necessariamente aspettare la fine della nota kermesse musicale per conoscere la verità. Dunque, non resta che attendere!