Home » La Royal Family trema, esplode la tensione a Buckingham Palace: adesso rischia di crollare tutto

La Royal Family trema, esplode la tensione a Buckingham Palace: adesso rischia di crollare tutto

Re Carlo e Camilla, fonte Facebook

Sta per rilasciare la sua autobiografia, che sembra che in qualche modo possa mettere in pericolo la famiglia reale. La tensione è alle stelle e chiunque teme il peggio, soprattutto dopo alcuni fatti svelati nel libro. 

Sta per uscire la sua prima autobiografia “Spare“, ma dalle anticipazioni sembra che ancora una volta metterà in risalto i tanti lati oscuri della Famiglia Reale, che apparentemente sembra perfetta ma che in realtà ha molti più scheletri nell’armadio di quanto possa sembrare.

È un libro di cui in tanti attendono l’uscita, perchè potrebbe mostrare qualche altro lato oscuro che appartiene alla famiglia reale, che sembra apparentemente perfetta, ma che in realtà ha molto più marcio di quanto sembri.

Si chiama “Spare” e il suo scrittore non è altro che il marito di Megan Markle, Harry, che ha deciso di scrivere questo libro, poichè da sempre si è sentito la ruota di scorta della famiglia. Un erede di riserva come sembra aver detto anche re Carlo alla sua defunta moglie Diana nel momento in cui ha dato alla luce suo figlio Harry: “Meraviglioso! Ora mi hai dato un erede ufficiale e uno di riserva: il mio lavoro è finito.

“Spare” si prospetta quindi un libro particolarmente interessante, ma potenzialmente pericoloso per la famiglia reale, dato che potrebbe creare qualche scandalo. E stavolta nell’occhio del ciclone potrebbe anche finirci il principe William, che qualche tempo fa sembra abbia avuto un brusco litigio con il fratello, che non sembra essersi fermato alle parole.

Una reazione fin troppo violenta

Nel libro si parla quindi di uno scontro violento avvenuto nel 2019 tra Harry e William, che sembra essere stato provocato da alcuni commenti poco gradevoli da parte di William e rivolti a Meghan Markle. Pare che il principe l’abbia definita come una persona difficile, maleducata e abrasiva.

William e Harry, fonte Pinterest

Delle parole abbastanza pesanti, che non hanno fatto piacere ad Harry che spazientito ha preso le difese della moglie. Pare che questo gesto però, non abbia fatto altro che complicare la situazione, già di per sè pesante, dato che il principe William ha reagito in modo molto brusco, addirittura arrivando alle mani.

Questo è ciò che ha raccontato Harry a riguardo: “Mi ha afferrato per il bavero, strappandomi la collana, e mi ha buttato a terra. Sono atterrato sulla ciotola del cane, che si è rotta sotto la mia schiena, i pezzi mi hanno tagliato.” La cosa scioccante però è che dopo aver attaccato il fratello, William abbia chiesto ad Harry di non dire nulla a Meghan, la quale però, vedendo poi malconcio il marito, ha subito capito cosa gli sia successo. Chissà però quali altri altarini svelerà “Spare”. Non ci resta che attendere la sua uscita.