Home » Belen Rodriguez, la rivelazione inaspettata della showgirl: “… deciso di chiudere con lui” | Fan senza parole

Belen Rodriguez, la rivelazione inaspettata della showgirl: “… deciso di chiudere con lui” | Fan senza parole

Belen Rodriguez ha confessato in una recente intervista di aver sofferto tanto per la rottura di una sua importante relazione e che adesso è tutta un’altra storia

Quella con Stefano De Martino è stata senz’altro la relazione più importante della vita di Belen Rodriguez. Quella tra la show girl argentina e il ballerino, conduttore e volto di punta di Rai 2 è stato un amore a prima vista che ha dato vita a una storia che è durata diversi anni prima della rottura e da poco della riconciliazione. La coppia è tornata insieme e questo fatto è stato l’occasione per Belen per lasciarsi andare e a raccontarsi a cuore aperto su quello che ha passato nel momento in cui i due sono stati separati.

Belen ha raccontato di quando si è innamorata di Stefano: “Quando ci siamo messi insieme la prima volta lui aveva 22 anni e io 26: eravamo due pischelli, per giunta famosi. Stavamo entrando in un meccanismo di cui non avevamo idea. Non eravamo due nella coppia, eravamo migliaia: i paparazzi sotto casa ogni giorno, la morbosità della gente che voleva sapere, vivevamo in un tunnel di predatori. Esserci lasciati credo sia stata la cosa più naturale che potesse succedere“.

Dopo la loro separazione ha davvero capito quanto fosse ancora innamorata: “Stefano ha sempre avuto questo carisma, questa verve pazzesca: se ho scelto lui, quando avrei potuto stare con chiunque, qualcosa avevo visto. Ma la vita con un ballerino non è facile: c’è tanto egocentrismo, poche soddisfazioni personali, guadagni inferiori. All’inizio, quando non aveva i mezzi per realizzare i suoi progetti, sono stata sicuramente il suo muro portante. E comunque l’ho sempre sostenuto tantissimo“.

Uno dei motivi del loro momentaneo allontanamento è stata l’eccessiva presenza della famiglia all’interno del loro amore: “In certi momenti potrebbe essere successo, per esempio quando è nato Santi mi sono fatta aiutare tanto da mia madre. Ma se parliamo di pranzi e cene, a mio marito piace tantissimo stare insieme: Stefano è di Napoli. Per il resto ognuno sta a casa sua, loro sono sempre stati molto rispettosi della mia vita. Non si sono mai intromessi nelle mie scelte sentimentali. Naturalmente, avendo con mia madre un certo dialogo, anche profondo e passionale, ci siamo detti delle cose

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, un amore mai concluso

A tenere ancora di più vivo il sentimento tra Belen e De Martino è stata la piccola Luna Marì: “Avere questa bellissima famiglia è qualcosa che non mi sarei mai aspettata: quando ho deciso di chiudere con lui e fare un passo definitivo con un altro escludevo che potessimo tornare insieme”.

Belen si confessa e ammette di non avere mai smesso di amarlo: “Io amo questa persona, l’ho sempre amata e non ho mai smesso. Se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai: te lo ritrovi sempre davanti. Quando ci siamo lasciati ero ancora innamorata ma non volevo più soffrire. Io ho sofferto tantissimo per Stefano“.
Un’ultima precisazione importante riguardo al suo modo di vivere il rapporto: “Non sono stata io a mollarlo. Sembro forte perché in questo mondo devi farti una corazza altrimenti ti mangiano, ma nel mio privato sono molto cucciola, molto generosa. Mi chiedi una cosa e te ne do mille. Però pretendo altrettanto”.