Home » Can Yaman, il lieto annuncio dell’attore: i fan non aspettavano altro | Entusiasmo alle stelle

Can Yaman, il lieto annuncio dell’attore: i fan non aspettavano altro | Entusiasmo alle stelle

È L’attore più ricercato su Instagram del 2022 e una persona particolarmente ricercata a causa delle sue doti interpretative. Un

È uno degli attori più apprezzati degli ultimi tempi, sia a causa del suo aspetto che delle doti recitative. Sono queste che gli permettono di prendere parte di continuo a dei nuovi progetti e di stupire i fan con le sue interpretazioni, ai quali sembra essere davvero affezionato. È proprio a loro che ha annunciato una grande notizia che li ha resi davvero felici.

Can Yaman, fonte Facebook

È uno degli attori più apprezzati degli ultimi tempi all’interno del nostro paese, che ha fatto la sua comparsa nella televisione italiana prima prendendo parte ad alcune serie tv e poi partecipando come attore protagonista alla serie italiana “Viola come il mare“.

Si tratta di una fiction targata Mediaset, che ha intrattenuto milioni di italiani su Canale 5 durante il venerdì sera e che ha visto tra i protagonisti anche Francesca Chillemi, che ha interpretato la protagonista Viola.

In pratica questo poco tempo in cui l’attore è comparso nella televisione italiana è stato particolarmente proficuo per lui, che sicuramente gli ha dato un grande numero di soddisfazioni e gli ha permesso di conquistare un gran numero di fan. È proprio a loro che ha voluto poi annunciare una grande notizia.

 

Una grande notizia

Dopo essere quasi sparito per qualche tempo dai propri profili social, Can Yaman è tornato a raccontarsi attraverso le foto durante le feste di Natale. È proprio nel mezzo di questi racconti che ha dato ai propri fan una grande notizia.

Can Yaman, fonte Facebook

Con loro ha voluto condividere un grande annuncio, che è stato fatto con queste parole: “Ritorno a Budapest dopo una pausa di Natale in Italia. Sarò impegnato per altri due mesi. Sono abbastanza sicuro che sarà un anno fantastico.” Negli ultimi mesi l’attore era stato a Budapest per recitare in una serie tv targata Disney + e intitolata “El Turco” che ha come protagonista L’attore Yenicer Hasan Balaban.

Per lui si tratta di un’esperienza molto diversa da quella avuta in “Viola come il mare”. Recitare in “El Turco” sembra essere più difficoltoso del previsto e soprattutto non permette grandi distrazioni. Tuttavia l’attore sembra essere piuttosto determinato in quello che fa e cercherà di impegnarsi al meglio per riuscire nel suo ruolo. Ma non è tutto. Can Yaman ha anche annunciato che nella primavera ci saranno anche le riprese della seconda stagione di “Viola come il mare”.  Quest’ultima è una notizia che chiaramente rende felice chiunque.