Home » Amici, il colpo di scena scatena il terremoto: l’allievo eliminato dopo il gravissimo episodio

Amici, il colpo di scena scatena il terremoto: l’allievo eliminato dopo il gravissimo episodio

Ecco le anticipazioni relative alla nuova puntata del pomeridiano di Amici, in onda domenica su Canale 5: un allievo sta per essere riammesso nella scuola più famosa d’Italia

Siamo al giro di boa per quanto riguarda il pomeridiano di Amici. Iniziano a tirarsi le somme in vista del serale che avrà inizio a metà marzo. Dalle pagine di All Music Italia e di Amici News arrivano alcune anticipazioni riguardo alla prossima puntata in onda come sempre domenica alle ore 14 su Canale 5 con la conduzione di Maria De Filippi. In particolare una decisione farà sicuramente discutere l’affezionato pubblico da casa e riguarda un allievo che è stato eliminato appena una settimana fa.

Stiamo parlando del cantautore Cricca che è stato riammesso all’interno della scuola. La scorsa puntata la sua eliminazione aveva scatenato il web, furioso in particolare con Rudy Zerbi per aver scelto di metterlo in sfida e per aver decretato che dovesse abbandonare il talent.

Ma dopo una settimana la produzione deve aver cambiato idea, forse alla luce delle feroci proteste avvenute sul web e ciò ha portato al suo rientro, evento finora che si presenta come un unicum nella storia del noto programma.

Momento delicato per un altro artista, il toscano Niveo che è spesso posizionato all’ultimo posto nelle valutazioni dei giudici esterni che sono chiamati di puntata in puntata a dare un voto alle esibizioni dei ragazzi ma allo stesso tempo  gode del favore di Lorella Cuccarini ma soprattutto anche di una grossa fetta di pubblico.

Cricca riammesso nella scuola di Amici dopo l’eliminazione

Secondo alcuni quindi Cricca era stato la vittima sacrificale al posto di Niveo ma adesso si trova di nuovo tra i banchi dello storico studio di Mediaset. La registrazione della puntata, avvenuta ieri, ci consente di poter fare anche altre succose anticipazioni di ciò che vedremo domenica in televisione.

All Music Italia ci dice infatti che diversi allievi sono finiti in sfida per gravi motivi disciplinari: tra di loro ci sono MaddalenaWaxNDG, Valeria e Tommy Dali. Pare che tra di loro usciranno due allievi e una di loro è Valeria che lascerà proprio il posto al giovane Cricca, con cui si sfiderà. L’altro eliminato sarebbe Tommy Dali.

Appuntamento quindi a domenica quando in studio ci saranno anche ospiti importanti, sia per promuovere singoli o progetti in uscita sia per dare il loro apporto alla trasmissione con giudizi mirati e consigli che saranno utili per il proseguo della carriera dei ragazzi della scuola.