Home » Soleil Sorge mette la parola fine così: tutta la verità sull’addio improvviso

Soleil Sorge mette la parola fine così: tutta la verità sull’addio improvviso

Soleil Sorge decide di parlare riguardo alla rottura improvvisa che ha lasciato basiti i numerosi fan, una decisione davvero sorprendente

Sembra essersi conclusa la storia d’amore tra Soleil Sorge e il suo ex fidanzato. Stando a quanto riportato dall’’indiscrezione lanciata da Alessandro Rosica sui social l’ex gieffina avrebbe deciso di lasciare il misterioso fidanzato Carlo, rottura che sarebbe riferibile cronologicamente a qualche settimane fa, quindi non del tutto fresca, fatto che sembrerebbe spiegare la recente rimpatriata tra lei, Alex Belli e Delia Duran in quel di Sharm el Sheikh.

Infatti i tre sono riapparsi a gran sorpresa tutti insieme nel paradiso delle spiagge di Sharm per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento ma non è solo questa la notizia che ha stupito i numerosi followers.

Infatti con Soleil e Belli in Egitto ci sarebbe anche un altro ex gieffino, stiamo parlando di Gianluca Costantino, modello che all’interno della casa più spiata d’Italia si era avvicinato alla bella ragazza anche senza nascondere troppo un interesse nei suoi confronti, fatto che si è manifestato in modo palese di fronte alle telecamere del famoso reality di Mediaset.

Potrebbe esserci quindi il classico chiodo schiaccia chiodo oppure un riavvicinamento tra i due potrebbe essere stato la causa della definitiva separazione tra Soleil e l’imprenditore siciliano Carlo Domingo che si è sempre tenuto lontano dai paparazzi e in generale dal mondo dello spettacolo.

Chi è l’ex ragazzo di Soleil Sorge

L’imprenditore Carlo Domingo ha tenuto nascosta la relazione con Soleil finché lei non ha partecipato al reality di Canale 5, senza fare alcun tipo di dichiarazione in merito dato l’impegno e la dedizione per la sua azienda che gestisce con oculatezza e capacità indubbie. Ma dopo il successo della Sorge al Gf VIP è sempre più difficile mantenere un profilo basso e scappare agli assalti del gossip.

L’ex fidanzato di Solei Sorge ha origini siciliane: è nato a Marsala ma vive a Milano, sede della sua azienda, ereditata dal padre, che opera sul territorio nazionale. Un risultato frutto di un duro lavoro che ha portato a un’affermazione importante su scala italiana dell’agenzia che opera nel campo della comunicazione per i brand del settore moda.

Quest’ultimo, ha messo a frutto la sua passione per la moda e per la tradizione sartoriale del nostro Paese aprendo Milano la Domingo Communication, un nome che ha riscosso grande successo tra gli addetti ai lavori e che ha acquisito sempre più rispetto e rinomanza.