Home » Christian De Sica, il noto attore corteggiato proprio da lei: è famosissima in tv | La conoscete tutti

Christian De Sica, il noto attore corteggiato proprio da lei: è famosissima in tv | La conoscete tutti

Christian De Sica è nel mirino di una nota conduttrice televisiva che lo vorrebbe nella giuria della nuova edizione del suo programma che tornerà in onda in primavera

Un periodo professionalmente parlando molto fortunato per Christian De Sica. Il noto attore, famoso in particolar modo per le sue esilaranti interpretazioni nei cinepanettoni in coppia con Massimo Boldi e Massimo Ghini, è reduce dal successo del suo tour teatrale in cui ha mostrato anche spiccate doti da cantante, come testimonia il fatto che la sua carriera sia iniziata quasi 50 anni fa proprio in questa veste. Non solo spettacoli in teatro ma è molto desiderato anche dal piccolo schermo.

Infatti una nota presentatrice sta cercando di convincerlo ad entrare nella giuria della nuova edizione dello show in prima serata che condurrà per la terza edizione in primavera dopo essere stata protagonista del sabato sera in questo autunno appena trascorso.

Lo abbiamo già visto in questo ruolo per le prime quattro edizioni di Tale e Quale Show insieme a Loretta Goggi e Claudio Lippi, e qualche volta ad Amici di Maria De Filippi nel difficile ruolo di dare un voto alle esibizioni dei talentuosi allievi della scuola più seguita d’Italia.

Da circa 20 giorni è visibile su Netflix invece Natale a tutti i costi, il nuovo film che lo vede protagonista di una storia attuale e tragicomica, di una famiglia in cui i figli dimenticano i genitori che cercano di accaparrarsi il loro affetto fingendo di essere diventati ricchi grazie al lascito di una parente morta.

Christian De Sica nella giuria di quale programma?

Il suo è uno dei volti più amati dal pubblico italiano e per questo motivo Milly Carlucci lo vorrebbe come sostituto di Caterina Balivo nella giuria de Il cantante mascherato. L’indiscrezione è riportata da Dagospia e ci dice il forte desiderio della conduttrice anche di Ballando con le stelle di avere al tavolo dei giudici l’attore romano.

Definitivo anche l’addio di Arisa che dovrebbe essere sostituita da Iva Zanicchi, che sta vivendo una seconda giovinezza a livello mediatico dopo la partecipazione alla scorsa edizione del Festival di Sanremo, riscuotendo la stima anche delle nuove generazioni sia per la sua voce che per la sua personalità.

Sarebbero invece confermati Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. Nei prossimi giorni dovrebbero essere comunicate anche quali e quante maschere saliranno sul palco facendo partire il curioso gioco di indovinare chi si nasconderà al loro interno.