Home » Rai, la nota conduttrice finisce sotto i ferri: ecco le condizioni dopo l’intervento

Rai, la nota conduttrice finisce sotto i ferri: ecco le condizioni dopo l’intervento

L’inizio del daily time del 2023 è iniziato con una sorpresa in casa Rai, una nota conduttrice si è infatti presentata con la mano fasciata a causa di un’operazione a cui è stata sottoposta

Da qualche anno è una presenza fissa dopo il TG1 delle 13.30 e accompagna gli italiani nel primo pomeriggio con il suo format Oggi è un altro giorno che unisce leggerezza ad attualità, tra ospiti musicali e politici, curiosità varie ed esibizioni in studio. Al timone del programma è Serena Bortone, che si è presentata nella prima puntata del 2023 con una fasciatura alla mano e al braccio sinistro destando la preoccupazione immediata dei suoi affezionati telespettatori.

Nessun incidente dietro l’evidente benda medica portata dall’amata giornalista e presentatrice che, dopo aver salutato i presenti e il pubblico da casa, ha raccontato in poche parole di aver subito un’operazione.

Mi sono operata al polso. Questa è l’evoluzione del mio malessere al polso“. Un problema che Serena accusava da un po’ di tempo, motivo per cui si è reso necessario un intervento chirurgico che ponesse fine alla sofferenza in quella parte del corpo.

Un’operazione andata a buon fine e che fa tirare un sospiro di sollievo alla Bortone, pronta per la nuova stagione del suo fortunato show sul primo canale della TV di stato che l’ha resa un volto ormai consolidato del mondo dello spettacolo.

Serena Bortone, dopo l’operazione di nuovo in studio

Dopo aver liquidato brevemente questo suo fatto personale, la trasmissione è iniziata nel ricordo di Gianluca Vialli, calciatore che ci ha lasciati pochi giorni fa dopo un tumore al pancreas che lo aveva colpito cinque anni fa costringendolo a terapie drastiche che non hanno portato l’effetto sperato. Un ricordo commosso per colui che è stato un grande uomo ed esempio per tutti gli amanti del calcio e dello sport in generale, amico di Roberto Mancini insieme al quale ha vinto l’ultimo Europeo.

In studio Cristel Carrisi e tanti altri per un’ora e mezza circa di puntata prima di lasciare la linea alla fiction Il paradiso delle signore che ha conquistato la fascia pomeridiana diventando un altro appuntamento fisso amato dalle casalinghe e non solo.

In Rai un anno che si prospetta di grandi sfide, la prima delle quali l’attesa nuova edizione del Festival di Sanremo che si terrà tra meno di un mese nella consueta location del Teatro Ariston e la Bortone continuerà ad andare in onda collegandosi dalla città ligure con ospiti musicali e non solo per parlare dell’evento più atteso del 2023.