Home » Antonella Clerici, le straziante dramma della conduttrice: “… è morta a 55 anni”

Antonella Clerici, le straziante dramma della conduttrice: “… è morta a 55 anni”

Antonella Clerici confessa in occasione della nuova edizione di The Voice Senior di avere avuto una paura che l’ha frenata per parecchio tempo e non l’ha fatta vivere serenamente

Partita con successo la terza edizione di The Voice Senior in prima serata il venerdì su Rai 1, in grado di vincere la gara dello share contro il competitor di Canale 5 rappresentato dalla fiction Fosca Innocenti, con protagonista Vanessa Incontrada. Al timone del talent show che è rivolto agli over 60 con una pregressa carriera o con la passione per il canto è sempre Antonella Clerici, al timone anche di E’ sempre mezzogiorno dal lunedì al venerdì.

La conduttrice romana ha rilasciato una lunga intervista a Gente in cui ha fatto una confessione importante: “Penso che per la mia età mi tengo in forma. Oggi mi piaccio più di qualche anno… Allo specchio non mi vedevo mai in forma. Poi mi assaliva una paura: mia mamma è morta a 55 anni e temevo potesse accadermi lo stesso. Un timore irrazionale ma certi pensieri possono affiorare quando hai una bimba da crescere.

La Clerici si è detta entusiasta di essere stata confermata alla conduzione del format di Rai 1 e ha annunciato di avere al fianco quattro giudici che stima molto:  Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino e le new entry Ricchi e Poveri su cui la conduttrice ha ammesso: “Io li ho ribattezzati ‘Gli Angeli’ ossia Angela ed Angelo.”

Inoltre la vedremo presentare anche la versione Kids di The Voice che sarà trasmessa subito dopo la versione old. Un ulteriore tassello di una carriera televisiva importante che l’ha resa un volto amatissimo dal grande pubblico.

Antonella Clerici e la sua love story con Vittorio Garrone

L’intervista è stata anche l’occasione di parlare di vita privata, in particolare della sua relazione con Vittorio Garrone che ormai va avanti dal 2016.  La Clerici ha anticipato che le nozze non sono al momento in programma : “Non ora, ma quando accadrà già ti confido che sarà una cosa sobria, intima, in linea con il nostro stile poco social.”  Ha però aggiunto e promesso al suo Vittorio di dedicargli almeno un weekend al mese solo per loro.

Per quanto riguarda The Voice Senior, il ricordo alla compianta Claudia Arvati è d’obbligo, vocalist di Claudio Baglioni tra gli altri, recentemente morta e che aveva partecipato alla scorsa edizione del programma.

In questa invece ci si deve aspettare di tutto, in particolare però il talento di chi decide di mettersi in gioco a discapito dell’età e di concedersi l’occasione di mostrare al grande pubblico di essere in grado di emozionare ed emozionarsi.