Home » Giulia De Lellis, finalmente il lieto annuncio: per lei una felicità incontenibile

Giulia De Lellis, finalmente il lieto annuncio: per lei una felicità incontenibile

Una bellissima notizia riguarda la nota influencer ed ex gieffina Giulia De Lellis, ecco le sue parole di gioia

Si tratta di una delle influencer più seguite e amate dal pubblico italiano. Giulia De Lellis, dopo una tormentata relazione con Andrea Damante, sta vivendo una nuova storia d’amore e questa volta con Carlo Beretta, figlio di una famiglia di imprenditori di Brescia. Ultimamente ha detto su di lui le seguenti parole: “Carlo è una persona preziosa, dai valori autentici, ci supportiamo moltissimo. Lui crede molto in me e questo mi da’ carica e grinta. È molto attento e presente”.

Un rapporto che sta andando a gonfie vele al punto che per la prima volta intravede davvero un futuro: “Con lui sogno di passarci tanto tempo. Ho paura delle frasi impegnative, ma immagino cose meravigliose che possono accadere nel futuro“.

Ma la novità centrale non riguarda la sua vita amorosa quanto quella professionale. Mentre sui social sta continuando ad andare molto forte, ad essere presente in televisione con sporadiche ospitate in talk show, adesso è il momento di una grande opportunità.

Il profilo social di Pipol TV riporta l’indiscrezione di un ritorno di Giulia De Lellis sul piccolo schermo, non come ospite ma nelle inediti vesti di presentatrice. Dopo aver frequentato i salotti di Barbara D’Urso ed essere stata assoluta protagonista della seconda edizione del Grande Fratello VIP 2 adesso sta per arrivare l’occasione di debuttare come conduttrice.

Giulia De Lellis, su Real Time un programma tutto suo

Molto apprezzata anche per il suo stile e la capacità di dare consigli sul look e sull’abbigliamento, Giulia De Lellis sta per tentare la strada televisiva parlando di questi argomenti in cui si è dimostrata competente e all’altezza della situazione. Sarà molto divertente e curioso vedere come si comporterà in questo inedito format. Non sappiamo quando sarà la messa in onda però l’attesa inizia già ad esserci, soprattutto per i cospicui fan della giovane influencer.

Queste le parole della testata: “L’influencer prossimamente tornerà sul piccolo schermo, su Real Time, con un programma dedicato interamente al beauty. Accanto a lei ci sarà Manuele Mameli, il celebrity glam artist. Il format è dedicato al beauty e alla ricerca della bellezza“.

Ma le informazioni non si fermano qua: “Con loro ci sarà anche un giovane influencer, ancora in fase di scelta, dopo aver scartato l’idea di inserire nel cast Mattia Stanga. I concorrenti non faranno altro che sfidarsi a colpi di… trucco!