Home » Adriano Celentano, sapete dove abita insieme a sua moglie Claudia Mori? Una splendida dimora circondata dalla natura

Adriano Celentano, sapete dove abita insieme a sua moglie Claudia Mori? Una splendida dimora circondata dalla natura

Adriano Celentano vive insieme alla moglie Claudia Mori in una bellissima villa, ecco le caratteristiche e una foto dell’esterno

Da anni è un punto di riferimento della musica italiana per il suo stile inconfondibile, la sua capacità di far parlare di sè, esprimendo sempre la sua opinione anche se spesso controcorrente, con prime serate di grande successo e di recente anche un cartone da lui progettato che è stato un vero e proprio caso mediatico. Stiamo parlando di Adriano Celentano, detto Il Molleggiato per le sue movenze iconiche che l’hanno reso celebre anche come attore ai suoi esordi.

Proprio sul set ha conosciuto la moglie Claudia Mori, con cui ha dato vita a una storia d’amore longeva che continua tuttora. I due vivono in una bellissima villa situata a Campesone di Galbiate, in Brianza, nella colline sopra il Lago di Lario, in provincia di Lecco. L’abitazione è isolata con un grande cancello alberato, ricca di confort, tra cui un campo da golf, una piscina e un meraviglioso parco di 12 ettari sempre sotto sorveglianza.

Punto di riferimento per molti artisti contemporanei, tra cui Francesco Gabbani che le ha dedicato una cover di Susanna, uno dei suoi massimi successi. Tante volte al Festival di Sanremo, la TV è la sua seconda casa e offre a lui spesso occasione di prime serate dagli ascolti notevoli.

Da anni va avanti la collaborazione con Mina in dischi dove i due mostri sacri della nostra musica giocano e sperimentano in termini di generi tra ballate, pezzi divertenti e dal forte connotato sentimentale ed erotico.

Adriano Celentano, la sua villa e una carriera da protagonista

Una carriera da assoluto protagonista per una personalità unica in grado di non scendere a compromessi e di risultare coerente nelle scelte artistiche. Tante le sue produzioni musicali che hanno sempre ricevuto il consenso del pubblico, con milioni di dischi venduti e un numero imprecisato di certificazioni discografiche.

Adesso però si sta prendendo il meritato riposo e lo fa insieme a sua moglie in una villa mozzafiato immersa nel verde dove può rilassarsi e dedicarsi allo sport per mantenersi in forma, a discapito dell’età.

Lo stile che si può intravedere richiama quello rustico e campestre anni 20 e per le facciate esterne, la coppia ha optato per il colore bianco. Per gli interni non abbiamo ulteriori informazioni ma siamo certi che rispecchierà senza ombra di dubbio il gusto eccentrico del padrone di casa.