Home » Mara Venier, quante lacrime dietro le quinte: “Non riuscivi a smettere…” | La toccante confessione

Mara Venier, quante lacrime dietro le quinte: “Non riuscivi a smettere…” | La toccante confessione

Mara Venier
Mara Venier (Instagram/Domenica In)

Mara Venier e le lacrime versate dietro le quinte del suo programma: ecco cosa sarebbe successo 

Simpatica, ironica e spontanea, Mara Venier è senza ombra di dubbio una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Per l’appunto, grazie alla sua semplicità e alla sua bravura, la Zia Mara riesce sempre a conquistare i suoi milioni di telespettatori che la seguono continuamente in tv.

Come sappiamo bene, attualmente la conduttrice veneta è al timone di Domenica In, storico programma che va in onda ogni dì di festa su Rai Uno, e il noto talk in questione continua a collezionare immensi successi e a totalizzare numeri importanti in termini di ascolti televisivi. Del resto la Venier è una delle regine della tv.

Anche la scorsa domenica, ossia il 22 gennaio, è stato trasmesso un nuovo ed imperdibile appuntamento con Domenica In e, come di consueto accade, non sono mancati grandi ospiti nel salottino della Zia. In particolare, ha attirato l’attenzione il blocco dedicato a Gina Lollobrigida, la diva italiana scomparsa a 95 anni lo scorso 16 gennaio.

Più nel dettaglio, sono piovute critiche nei confronti della presentatrice a causa proprio del ricordo della Lollobrigida. Infatti, diversi spettatori non hanno affatto apprezzato l’ospitata in trasmissione di Andrea Piazzolla. Ma a scendere in campo per difendere Mara ci ha pensato un’altra sua ospite. Si tratta di Francesca Alotta.

Mara Venier: cosa ha rivelato Francesca Alotta

Come già accennato, sul web molti utenti hanno criticato la scelta di Mara Venier di ospitare Piazzolla per ricordare Gina Lollobrigida. Secondo alcuni di loro, la conduttrice avrebbe dovuto fare un tributo alla nota diva senza invitare il suo assistente. D’altronde, si sono scatenate le polemiche dopo che Andrea si è scagliato contro l’ex marito e il figlio della grande Lollibrigida. Insomma, la maggior parte del pubblico ha bocciato l’invito al segretario dell’attrice a Domenica In.

Francesca Alotta Mara Venier
Francesca Alotta e Mara Venier (Instagram)

Tuttavia, in difesa di Mara Venier è arrivata Francesca Alotta, anche lei ospite della scorsa puntata di Domenica In. “Non riuscivi a smettere di piangere, anche a telecamere spente, pensando alla vita infelice degli ultimi anni della povera Gina Lollobrigida. Ti voglio bene.” – ha infatti scritto la cantante in un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Per poi accompagnare la didascalia da una foto in cui appare abbracciata alla Venier. Insomma, nel dietro le quinte di Domenica In, Mara non è riuscita a trattenere le lacrime.

Proseguendo con le parole dedicate alla Venier dall’ex concorrente di Tale e Quale show su IG, successivamente la Alotta ha continuato ad elogiare la presentatrice, spendendo bellissime parole nei suoi riguardi: “Che bello ritrovarti dopo tanti anni. Mara, non sei solo brava, ma sei una persona vera. Mi hai commosso! Il tuo successo sta proprio nella tua verità e sincerità, che vanno dirette al cuore!” Insomma, un dolcissimo pensiero dedicato, non solo ad una grande conduttrice, ma anche ad una grande amica.