Home » “Ero mortificata”: Alba Parietti, la brutta lite con il nuovo compagno | Arriva la confessione

“Ero mortificata”: Alba Parietti, la brutta lite con il nuovo compagno | Arriva la confessione

Alba Parietti racconta di un litigio  con il suo nuovo compagno Fabio Adami dettato da un’eccessiva gelosia da parte della showgirl

Alba Parietti è fidanzata da dieci mesi con il noto manager di Poste Italiane Fabio Adami, cinque anni più piccolo d’età rispetto alla nota showgirl. Si sono incontrati lo scorso marzo in treno come ha raccontato Adami al Corriere della Sera: “Indossavamo la mascherina, non l’ho riconosciuta subito. Ero seduto due posti più avanti, di spalle, però la spiavo con il telefonino, tipo specchietto retrovisore”. Da quel giorno ci sono stati incontri, cene, il primo bacio. Tre mesi dopo vivevano già insieme.

Fabio è sempre stato fan della bella Alba: “Io ho vissuto in India e in Kenya fino ai 18 anni, mio padre lavorava per Alitalia. Quando sono tornato a Roma nella mia compagnia c’era un amico che lavorava a Telemontecarlo e tutti lo supplicavamo di farci conoscere Alba Parietti, nel periodo di massimo splendore sullo sgabello di Galagoal. Finché un giorno arrivò con una foto in bianco e nero con l’autografo e la scritta: a Fabio”.

Alba, sempre al Corriere, ha inoltre raccontato che vanno d’amore e d’accordo salvo rari episodi, come nel caso di un litigio importante: “È successo poco, forse quattro volte in tutto. Ma quando succede, ecco, lui da Principe Azzurro si trasforma nel Libanese della Banda della Magliana“.

Continua il racconto Alba: “E, devo ammettere, lo trovo ancora più sexy. La prima: per il titolo di un giornale su di noi.  Ero mortificata. Poi però mi arrabbiai, la sua reazione era stata eccessiva. Quella sera volle andare a dormire in albergo, ma dopo due ore tornò. Entrambi percepiamo la paura della perdita”.

Alba Parietti e la gelosia nei confronti del fidanzato Fabio Adami

A testimoniare il forte sentimento che lega Alba a Fabio è la gelosia che ha nei confronti del fidanzato, che può raggiungere dei livelli di allerta, come ha raccontato in un altro episodio sempre al quotidiano che ha intervistato entrambi i personaggi del mondo dello spettacolo.

Adami spiega con queste parole la sua reazione: “Al lavoro mi avevano massacrato! Sono una persona riservatissima. Quando due mondi lontani come i nostri si incrociano, c’è bisogno di un punto di equilibro”.

Tra i due, però, come abbiamo scritto, quella più gelosa è Alba Parietti: “Vedo come lo guardano le altre. Da quando sta con me gli hanno chiesto di seguirlo su Instagram cinquemila donne”.