Home » Teo Mammucari, l’ex moglie ritrova il sorriso insieme a lui: ecco chi è il nuovo fidanzato

Teo Mammucari, l’ex moglie ritrova il sorriso insieme a lui: ecco chi è il nuovo fidanzato

Teo Mammuccari per Verissimo

Teo Mammuccari non ritornerà assieme a Thais Wiggers, la quale anzi ha svelato un nuovo compagno, un nuovo amore col quale condividerà la propria vita. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Spesso, dopo un lungo periodo trascorso insieme, la nascita di un figlio ‘cementa’ la relazione; e si pensa allora che, nel caso ci si dovesse separare, rimarrà pur sempre la prole ad unire, quel figlio a ricongiungere le due separate metà. Non è però sempre così, alcune volte proprio i figli portano alla ‘rottura’, alla separazione; e altre volte ancora l’azione dei figli allontana la coppia.

Senza dubbio il figlio in comune tra Teo Mammuccari e Thai Wiggers non ha aiutato il primo; la ex velina di Striscia la notizia ha infatti ufficialmente annunciato di avere un nuovo fidanzato. Senza dubbio un durissimo colpo per l’ex, di mestiere conduttore de Le Ieie con Belen Rodriguez, il quale ormai veleggia sull’anzianità, con 58 anni di età. Proprio nel 2008 aveva avuto l’unica figlia Julia.

Ma chi è la nuova fiamma della Wiggers? La modella ha pubblicato una foto su Instagram dove compare quest’uomo con un abito elegante, apparentemente molto giovane, forse trenta, trentacinque anni. Veste una giacca elegante, ma slacciata; non ha la cravatta, ma indossa una camicia bianca. I pantaloni beige complimentano la cintura marrone, old style. Ha una leggera barba, così come una riga di baffi; entrambi, va da sé, curatissimi.

Chi è il nuovo amore di Thais Wiggers?

D’altronde anche la velina non scherza; indossa infatti un abito completamente viola, con pantaloni a vita bassa e pancia scoperta. Un abito adatto a una serata da ballo o comunque all’insegna del divertimento notturno; e non è un caso, perchè il luogo dove sono stati ritratti è ‘Penelope a casa‘, noto locale chic di Milano.

Thai Wiggers e il misterioso nuovo fidanzato, fonte Instagram

Il fidanzato, sul quale però le informazioni biografiche sono molto scarse, si chiama Filippo Pisani d’Arcano. Da quanto si può reperire online è un manager di un brand famoso di calzature; ma tutte le impostazioni dei suoi Social sono rigorosamente solo per una ristretta cerchia di amici.

Sei tutto quello che ho sempre sognato, ma pensavo non esistesse. – spiega la Wiggers, riferendosi a Pisani – Vivere sereni, felici, rispettarsi, con complicità e una chimica pazzesca, pensavo fosse una cosa che esistesse solo nei film… Per fortuna sei arrivato tu a farmi vedere che la perfezione esiste e noi la meritiamo” conclude la Wiggers.