Home » “È proprio l’uomo che cercavo”: Matilde Brandi, la showgirl rapita completamente da lui

“È proprio l’uomo che cercavo”: Matilde Brandi, la showgirl rapita completamente da lui

Matilde Brandi parla della sua nuova storia d’amore con un manager pugliese, ecco i dettagli di come si sono conosciuti e di come sta andando avanti la loro relazione

Tra le concorrenti più amate della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Matilde Brandi ha raccontato al settimanale Nuovo la sua nuova storia d’amore con un manager originario di Foggia di nome Francesco per un amore nato all’improvviso dopo due anni senza relazioni: “Il 10 novembre ero a Bari come madrina di un evento per spose e lui lavora proprio in questo settore. Dopo due settimane siamo andati a pranzo e mi ha stregata: da allora non ci siamo più lasciati. Grazie a quel pranzo ho scoperto che Francesco mi aveva scritto sui social due anni prima, ma non avevo letto i messaggi”.

Un sentimento molto forte dettato dalla voglia di condividere un percorso importante insieme e da molti lati in comune: “Ci accomuna tutto, il modo di pensare, di vivere e di relazionarci con i nostri figli. Insomma, siamo l’una la copia dell’altro“.

Nel raccontare come sia scoccata la scintilla, l’attrice ci dice: “Il primo bacio? E’ stato molto romantico: eravamo andati a cena in un locale di Roma e poi l’ho portato sul Lungotevere. Saranno state le due di notte, ricordo che c’era un cantastorie: lui si è avvicinato e ci siamo baciati”.

Anche se si conoscono da solo qualche mese, lei lo apprezza perché finalmente si sente amata senza ricevere critiche ingenerose: “Gli piaccio così come sono, con i miei pregi e i miei difetti: lui è proprio l’uomo che cercavo”.

Matilde Brandi e la sua nuova stupenda love story

Tra Matilde Brandi e il suo ragazzo un amore che prosegue a gonfie vele ma per il momento nessun passo avventato: “Ancora non conviviamo: quando viene a trovarmi a Roma resta a casa mia, ma poi dorme nell’albergo dove va sempre per lavoro. Cosa ne pensano le mie figlie? Mi hanno vista felice e sono incuriosite: siccome ho sofferto tanto vogliono che sia contenta, ma non hanno ancora avuto modo di conoscerlo”.

Ancora altri dettagli su come si trovano i due come coppia, tra passione e gelosia: “Passione alle stelle? Assolutamente si, direi che è un punto di forza. Francesco geloso per il mio lavoro? Un po’ e un po’: Comunque mi piace che abbia quel pizzico di gelosia, anche io lo sono molto”.

Matilde Brandi ci svela infine i suoi prossimi impegni professionali: “Il 2 febbraio debutterò a teatro con una commedia molto carina, Una come me, scritta da Mauro Graiani”.