Home » Terremoto Isola dei famosi, Ilary Blasi lascia il comando? La decisione è presa | Ecco la verità

Terremoto Isola dei famosi, Ilary Blasi lascia il comando? La decisione è presa | Ecco la verità

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Terremoto all’Isola dei famosi: la conduttrice Ilary Blasi è pronta a lasciare il reality? Ecco cosa è emerso

Simpatica, ironica e spontanea, Ilary Blasi è senza ombra di dubbio una delle conduttrici più amate in assoluto in tv. Per l’appunto, grazie alla sua bravura e al suo essere solare, l’ex moglie di Francesco Totti riesce in ogni programma che conduce a conquistare il suo tanto affezionato pubblico.

In particolar modo, i suoi fan attendono con ansia la nuova edizione dell’Isola dei famosi, ovvero il noto survival game di Canale 5. La prossima edizione del celebre adventure show probabilmente andrà in onda in primavera, dopo la finale del Grande Fratello Vip 7 e i telespettatori non vedono già l’ora di seguire le avventure in Honduras dei naufraghi Vip.

Quanto al cast, agli opinionisti e all’inviato, ancora non è stato annunciato nulla di ufficiale. Dunque, sono stati diffusi sul web e sui social soltanto dei rumors. D’altro canto, comunque, buona parte degli spettatori dell’Isola dei famosi spera in un ritorno col botto di Nicola Savino, Vladimir Luxuria e Alvin, e nell’arrivo di un gruppo di concorrenti pronto a conquistare le spiagge dell’Honduras.

Tuttavia, nelle ultime ore sarebbe scoppiato il caos in rete a causa di un’indiscrezione clamorosa. Difatti, la Blasi sembrava pronta a rinunciare alla conduzione dell’Isola dei famosi, salvo poi cambiare idea per merito di una persona a lei molto cara. Ma andiamo per ordine  e vediamo cosa è successo.

Ilary Blasi all’Isola dei famosi: era pronta all’addio?

Come sappiamo bene, il 2022 è stato un anno complicato per Ilary Blasi. Infatti, se da una parte c’è stata la rottura tra la showgirl e presentatrice e l’ex capitano della Roma, dall’altra Ilary ha scelto di allontanarsi dalla tv per dedicare un po’ di tempo a se stessa. Tanto che ha evitato ogni intervento o intervista sul piccolo schermo per non parlare della fine del suo matrimonio. Insomma, ha scelto la strada del silenzio.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram/Isola dei famosi)

Inoltre, stando a delle indiscrezioni lanciate dal magazine Oggi, Ilary sarebbe stata pronta a prendersi un lungo periodo di pausa dagli impegni lavorativi. Si diceva, appunto, che la Blasi sarebbe stata persino pronta a rinunciare alla conduzione dell’Isola dei famosi per rimanere il più possibile lontana dalla televisione. D’altro canto, comunque, pare anche che una persona a cui Ilary è molto legata le avrebbe fatto cambiare idea e l’avrebbe convinta a restare al timone dell’Isola.

Difatti, secondo le parole del sopracitato settimanale, sembrerebbe che Silvia Toffanin, nonché grande amica della Blasi, abbia convinto la conduttrice a non prendere decisioni affrettate. Quindi, Ilary tornerà al timone dell’Isola dei famosi anche quest’anno e di sicuro non mancheranno sorprese e grandi novità.