Home » Luca Onestini, nessuno si aspettava una cosa del genere: ecco il vero motivo dietro l’addio

Luca Onestini, nessuno si aspettava una cosa del genere: ecco il vero motivo dietro l’addio

Luca Onestini
Luca Onestini (Instagram/GF Vip)

Il Vippone Luca Onestini ha fatto una dichiarazione inaspettata in diretta: ecco cosa ha confessato  

Simpatico, divertente ed estroverso, Luca Onestini è senza ombra di dubbio uno dei protagonisti indiscussi di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, nonostante sia entrato nel reality in corsa, il gieffino ha già conquistato il pubblico di Canale 5 con la sua travolgente ironia.

Come sappiamo bene, non è la prima volta che Onestini partecipa al GF Vip. Per l’appunto, il 30enne partecipò anche alla seconda edizione della trasmissione e si classificò addirittura al secondo posto, dietro Daniele Bossari. Impossibile dimenticare il suo motto: “Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita!

Adesso, dunque, Luca ha fatto il suo gran ritorno nella Casa più spiata d’Italia per prendersi la sua rivincita e provare ad aggiudicarsi la tanto ambita vittoria finale. D’altronde, i suoi tantissimi fan e sostenitori sono pronti a fare il tifo per lui e a supportarlo fino alla fine dello show.

Tuttavia, nella scorsa puntata del programma condotto da Alfonso Signorini, il fratello di Gianmarco Onestini ha fatto una dichiarazione veramente inaspettata. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto nella puntata del 30 gennaio. Vi anticipiamo che si tratta di qualcosa di inimmaginabile. Scopriamolo insieme.

Luca Onestini: ecco cosa ha dichiarato

A tal proposito, Luca Onestini è tornato a parlare al GF Vip 7 della sua storia d’amore con Ivana Mrazova, nonché la sua love story più importante, nata proprio tra le mura della celebre Casa di Cinecittà. Ricordiamo, difatti, che Luca e Ivana sono stati insieme più di tre anni. Anni in cui hanno riso, si sono divertiti, non si sono mai annoiati e soprattutto si sono amati. Tanto che Onestini pensava che la Marsica sarebbe stata la donna della sua vita. Peccato però che le cose non abbiano funzionato.

Ivana Mrazova
Ivana Mrazova (Instagram/GF Vip)

Infatti, nella scorsa puntata del GF Vip e anche in un momento di confidenze con Daniele Dal Moro e Wilma Goich, Luca Onestini ha svelato finalmente i motivi reali della rottura con l’ex gieffina. “Siamo stati insieme tre anni e mezzo. Durante il Covid sono successe cose particolari per tutti. Sono stati anni difficili. Alla prima difficoltà non l’abbiamo superata, poi le cose sono andate cambiando e abbiamo vissuto separati.” – ha quindi raccontato Luca. Insomma, pare che la pandemia abbia diviso la coppia, anche se sembra che, forse, l’amore tra di loro non sia mai svanito.

Per l’appunto, lunedì 6 febbraio Ivana tornerà nella Casa del Grande Fratello Vip in veste di ospite speciale. Così facendo, la ragazza e il gieffino avranno modo di parlare e confrontarsi ulteriormente. La maggior parte dei telespettatori spera addirittura in un loro ritorno di fiamma. Per scoprire cosa accadrà, non ci resta che seguire prossimo appuntamento con il GF Vip 7.