Home » Antonella Clerici, la dolorosa confessione sulla malattia “Stava già lottando con il cancro…”

Antonella Clerici, la dolorosa confessione sulla malattia “Stava già lottando con il cancro…”

Antonella Clerici, fonte Pinterest

Il suo ruolo di presentatrice le permette di aver a che fare con molte persone, ognuna delle quali ha la propria storia da raccontare. Alcune di queste sono gioiose, mentre altre invece sono purtroppo caratterizzate da delle vicende molto dolorose. La sua è una di questa queste. Era una grande sognatrice, ma purtroppo stava facendo i conti con una terribile malattia. 

Ha raccontato delle storie straordinarie all’interno dei suoi programmi, ma sfortunatamente a volte è stata anche costretta a confessare delle vicende dolorose, come quella che è capitata a lei. Ha lottato contro la malattia come una vera guerriera, ma poi purtroppo il cancro ha avuto la meglio su di lei.

È una delle presentatrici più apprezzate di sempre, che da anni intrattiene il pubblico con i suoi programmi dedicati al mondo della cucina e della musica, la cui visione è diventato un appuntamento fisso per tutti i telespettatori d’Italia.

Chiunque apprezza la professionalità con la quale conduce le trasmissioni, perfino il suo compagno Vittorio e la sua figlia Maelle. Non riescono a fare a meno di vedere Antonella Clerici in televisione, tanto che non si perdono nemmeno una puntata dei suoi programmi, soprattutto di “The Voice Senior“, che anche quest’anno sta registrando un enorme numero di ascolti.

È uno spettacolo televisivo che riesce a regalare a chiunque tanta musica e leggerezza e che allo stesso racconta la storia di molte persone, alcune delle quali sono fortunatamente felici, mentre tante altre invece sono state segnate da alcune vicende dolorose. La sua purtroppo è una di queste.

Una vita spezzata da una terribile malattia

La sua vita è stata spezzata da una terribile malattia contro la quale aveva iniziato a combattere qualche tempo prima. Prima di andarsene però, voleva realizzare un suo grande sogno, ovvero quello di cantare davanti a milioni di persone. Per questo motivo aveva preso parte a “The Voice Senior”.

Claudia Arvati, fonte Facebook

Con la sua voce graffiata era riuscita a conquistare chiunque, soprattutto la giuria del programma, che in quell’anno era composta da Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Orietta Berti. Erano rimasti colpiti dalla grinta che aveva Claudia Arvati, per questo motivo avevano poi deciso di portarla in finale e di posizionarla sul podio finale. In quel momento la concorrente aveva realizzato il suo grande sogno.

Nonostante si sia già spenta da un po’, Antonella Clerici la ricorda con affetto e difficilmente riuscirà a dimenticare quel grande fuoco che aveva. Queste sono le parole con cui ne ha parlato in un’intervista nella rivista “Confidenze“:”Il pubblico da casa può vedere i concorrenti e conoscere le loro storie. È stato così anche per Claudia Arvati, stava già lottando con il cancro quando si è messa in gioco e ce l’ha raccontato. Ricordo che durante l’ultima puntata era molto sofferente ma felice di essersi classificata tra le prime tre.