Home » Federico Fashion Style spara a zero sulla moglie: per la figlia un vero trauma | Famiglia distrutta

Federico Fashion Style spara a zero sulla moglie: per la figlia un vero trauma | Famiglia distrutta

Federico Lauro ospite a Verissimo, screenshot

Federico Fashion Style, ospite di Verissimo, ha durissimamente attaccato l’ex compagna Letizia Porcu: motivo del contenzioso è, qual è naturale, la figlia, appena una bambina. copriamo insieme i contorni della dolorosa vicenda.  

Quando una coppia attraversa un periodo difficile o addirittura si separa, è purtroppo frequente che siano i figli a soffrirne, a dover sopportare gli umori altalenanti e i litigi del padre e della madre. Un fatto che viene tanto più accentuato quando la separazione è affare tra vip.

Rientra nella casistica il rapporto ormai interrotto tra Federico Fashion Style e Letizia Porcu, dalla quale aveva avuto una figlia, la piccola Sophie Maelle, di soli cinque anni d’età. E’ ora sulla bambina che si rischia di addossare il peso della separazione tra la famosissima coppia.

Il noto stilista ha infatti confessato, nella cornice di Verissimo, la propria omosessualità, dopo numerose indiscrezioni su questo fronte; ma non solo, perchè alla conduttrice Silvia Toffanin ha anche rivelato di aver dichiarato il proprio genere ancora tre anni addietro. La Porcu aveva a quel tempo compiuto una scelta impegnativa; restargli vicino, a fronte dei quasi vent’anni (diciassette, per la precisione) trascorsi insieme.

Tuttavia, dopo aver scoperto la sua omosessualità, la Letizia Porcu si sarebbe comportata diversamente nei suoi confronti; almeno stando a quanto raccontato dallo stilista, il quale è chiaramente parziale. La partner avrebbe infatti raffreddato i rapporti.

Che cosa sta succedendo tra Federico e Letizia? Il nodo della figlioletta

Come più volte insinuato su Instagram negli ultimi mesi, la moglie starebbe cercando di allontanare la figlia dall’hair stylist, impedendogli di frequentarla e trascorrere un po’ di tempo insieme. Addirittura “Letizia ha portato via tutti i vestiti della bambina dalla nostra casa e si è trasferita a vivere da sua madre. Ha tolto le certezze a nostra figlia, è stato un vero trauma per lei“.

Federico Lauro durante un’esclusiva Mediaset, screenshot

Secondo Federico Fashion Style, “Non mi vergogno a dire che oggi non ho nemmeno più le mutandine da cambiare a mia figlia. Avrei preferito trovare un accordo pacifico, ma lei preferisce andare in tribunale“. Insomma, non vi sarebbe dialogo.

Cosa succederà allora? La lotta tra i due si trasferirà sul piano giudiziario, nelle aule del tribunale; sebbene lo stilista ribadisca che la Letizia Porcu rimanga “la persona più importante della mia vita“. Nonostante, va ricordato, il nuovo rapporto di quest’ultima con Vincent Arena.