Home » Elettra Lamborghini, la grave perdita mai superata: “Mi sto facendo aiutare…”

Elettra Lamborghini, la grave perdita mai superata: “Mi sto facendo aiutare…”

Elettra Lamborghini, fonte Facebook

È diventata ormai un’abitudine vederla ridere e sorridere, per questo motivo chiunque è rimasto senza parole nel momento in cui ha confessato la cosa. A quanto pare dietro al suo raggiante sorriso si nasconde un enorme dolore. 

Siamo abituati a vederla come una ragazza spensierata e allegra, ma a quanto pare anche nella sua vita c’è stato qualche momento buio. Ne ha parlato con Alessandro Cattelan in un’intervista che ha lasciato in tanti senza parole. Nessuno si aspettava delle risposte simili dalla showgirl.

È stata tra gli ospiti di “Stasera c’è Cattelan“, il programma targato Rai 2 di Alessandro Cattelan, che a ogni puntata intervista le celebrità e propone loro qualche simpatico gioco. Una trasmissione leggera, allegra, un po’ come la è generalmente la sua ospite Elettra Lamborghini. È una donna che abbiamo sempre visto ridere e sorridere, ma che in realtà dietro a un rasserenante “Va tutto bene“, sembra nascondere un certo malessere.

Un dolore che questa volta sembra essere venuto fuori, almeno stando a quelle che sono state le sue risposte alle domande del conduttore. Nessuno si aspettava di sentire queste parole proprio da lei: “Come va? Eh.. Questo è un periodo brutto per me, sono triste e disillusa dalle persone.

Ancora più sconvolgenti però sono state alcune sue confessioni su dei traumi che l’hanno segnata. Pare che siano tre e che abbiano avuto un impatto davvero importante sulla sua vita, tanto che non riesce a trovare il coraggio di raccontarli pubblicamente.

Dei dolori difficili da superare

Per guarire da questo suo brutto periodo la showgirl ha deciso di rivolgersi a degli specialisti. Degli psicoterapeuti che lavorano sui traumi e che la stanno aiutando a fare pace con gli episodi del passato che l’hanno traumatizzata. “Sto facendo una terapia che lavora sui traumi e io credo di avere avuti tre. Due non te li racconto, ma uno è quello che non riesco a superare; la morte della mia cavalla. L’avevo presa che avevo tre anni.

Elettra Lamborghini, fonte Pinterest

Chiaramente il fatto che non abbia voluto svelare gli altri dolori della sua vita ha scatenato una serie d’ipotesi da parte dei media e dei fans. In tanti hanno pensato che il rapporto catastrofico che la regina del twerk ha con sua sorella Ginevra possa aver influito o che addirittura ci fossero dei problemi con il marito Afrojack, con cui è sposata dal 2020.

Fortunatamente però ci ha pensato proprio Elettra a smentire quest’ultima cosa: “Nessun problema con mio marito per fortuna, ma trovo in generale che le persone siano un po’ troppo cattive e la prendo troppo sul serio. In questi giorni ho pianto tanto e mio marito mi è stato sempre al mio fianco.