Home » Cecilia Rodriguez, dopo il ‘tradimento’ spunta il like: la verità è venuta finalmente a galla

Cecilia Rodriguez, dopo il ‘tradimento’ spunta il like: la verità è venuta finalmente a galla

Cecilia Rodriguez, fonte Facebook

La sua relazione sembra essere ormai agli sgoccioli, a causa del presunto tradimento da parte di lui, ma ora spunta fuori un dettaglio che torna a far sperare i fan. Un like sospetto che ha scatenato chiunque. 

È la sorella di una delle donne più chiacchierate d’Italia e una persona che ultimamente si è ritrovata spesso al centro del gossip. Soprattutto nelle ultime settimane non si fa che parlare di lei e del suo fidanzato Ignazio Moser, che secondo le indiscrezioni sembra abbia tradito la sua donna con un’altra.

Le voci dicono addirittura che l’ex ciclista sia stato cacciato dalla casa in cui viveva con Cecilia. Per il momento però si tratta solamente di alcune voci, dato che la cosa non è stata ancora smentita o confermata.

La loro è una storia che da sempre si trova al centro del gossip. Un amore che è nato per caso nella casa più spiata d’Italia e che si sarebbe dovuto coronare con il matrimonio, dato che Cecilia e Ignazio sembravano intenzionati a sposarsi.

Nel momento in cui si erano conosciuti Cecilia era fidanzata con Francesco Monte e si trovava nella casa del Grande Fratello. Sembra che lì la sorella di Belen si sia presa una bella cotta per Ignazio, tanto che ha deciso di lasciato il suo fidanzato nel mezzo del programma per poter stare insieme al bel gieffino. Ora però la storia d’amore sembra giungere al capolinea, sebbene in realtà siano tanti i dubbi sul tradimento e sulla presunta separazione.

Un like sospetto che scatena il pubblico

Non solo Cecilia negli ultimi giorni non ha più indossato il proprio anello di fidanzamento, ma sembra anche che sui propri social abbia postato la copertina di un libro intitolato “Sticazzi“. Una foto davvero particolare che in tanti hanno interpretato come una frecciatina nel confronto del fidanzato a cui sembra dire addio.

Ignazio Moser, fonte Facebook

Il dettaglio che ha scatenato il pubblico sui social è però un altro, sebbene anche questo possa far pensare molto. Sembra che uno degli ultimi post di Cecilia Rodriguez ci abbia avuto un like da parte di una persona in particolare, che ha fatto sognare i fan della gieffina.

Il like in questione è proprio d’Ignazio Moser, colui che secondo le voci è stato cacciato di casa da Cecilia. Chissà se a questo punto tutto questo è successo davvero. Sarà la verità o l’ennesima storia inventata per fare scalpore? Sicuramente la verità prima o poi verrà a galla.